Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Classico parere di chi di Keroro ha visto solo la sigla e un paio di puntate. Peraltro Keroro e Death Note sono due tipi di anime assolutamente diversi, laddove il primo è sul comico/demenziale, il secondo è un semi-horror/giallo, per cui è ovvio che deve lasciare con il fiato sospeso
Io keroro lo ho visto per tantissime volte e non c'è mai stata una volta che mi abbia fatto ridere/divertire.
Nel loro campo, direi che Yagami Light, L, Ryuk, Rem, Watari, Matsuda e compagnia fanno meglio il loro compito
4 cose:
1 DB su Italia 1 è come la merda sul gelato
2 Naruto su Italia 1 è come Luca Giurato
3 Keroro è un anime serio, è divertente, ha un senso, ha una morale, che sia per piccini ma rimane divertente e come ogni anime del genere ci sono dei messaggi di sottofondo che lo rendono interessante
4 E' per colpa di quelli che dicono che Keroro è stupido che non trasmettono anime come Gundam 00, Tengen Toppa Gurren-Lagann, Death Note, D. Gray Man e tanti altri che meritano
5 Io dormo felicemente il giorno e se mi perdo Naruto me lo scarico subbato, se perdo DB me lo vedo in DVD con tanto di lingua madre
Per quanto riguarda anime come Death Note, spero VIVAMENTE che non siano mai trasmessi in Italia.
E lasciamo il buon vecchio Gundam dov'è. Preferisco acquistare la serie completa che vedermelo squartato e smangiucchiato in tv.
Ma perfavore, senza mediaset la metà di voi non avrebbe nemmeno mai visto dragonball.
Italia 1 in particolare è il canale più bello tra quelli a disposizione.
E la mediaset in generale merita di esistere solo per il fatto che trasmette Prison Break.
Ergo silenzio, merdaset qua merdaset la e poi la guardate lo stesso, almeno siate coerenti visto che vi fa tanto schifo.
I bambini secondo te guardano i cartoni o le pubblicità di D&G?
Io da piccolo quelle pubblicità non le cagavo proprio.
Purtroppo si.
Tu forse non le cagavi, ma oggi un bimbetto qualsiasi non vuole cambiare canale per non perdere il prossimo cartone e resta comunque incollato allo schermo.
Ormai alle censure ci sono abituato, preferisco i manga, naturalmente.
Quel che mi da veramente fastidio è vedere comparire una faccia da culo come quella di Papi che comincia a fare l'idiota con le mani, oppure un "attore" [si fa per dire] che occupa un terzo dello schermo per dirmi che sabato faranno un film di merda da ragazzine eccitate per il figo di turno, che poi si scopre essere solo un emerito pirla che è finito per caso in un film in cui non fa altro che ballare e limonare.
Infatti, poi un giorno d'un tratto siamo cresciuti come Candy Candy (solo che lei è più porca) e siamo finiti per lavorare in un negozio di struzzi ed ad acquistare struzzi in un negozio di struzzi.
Perchè? perchè non puoi trasmettere un anime serio su Italia 1 sperando che faccia successo se sai che dovrai, a parte censurarlo, trasmetterlo per un popolo di coglioni tipo quelli che si propongono a Ciao Darwin solo che stanno a casa.
Basti vedere i romani vantarsi di essere fiji de Roma Caput Mundi e las Roma è figa e che per una partita di Calcio pure dei RAGAZZI sono pronti ad ammazzarsi pur di "rivendicare" il loro orgoglio.
N.B.
(cit. dalla firma di Il Nicco)
Uccidi un uomo, e sarai un assassino
Uccidi migliaia di uomini e sarai in conquistatore
Uccidi tutti gli uomini e sarai Dio
Infatti, poi un giorno d'un tratto siamo cresciuti come Candy Candy (solo che lei è più porca) e siamo finiti per lavorare in un negozio di struzzi ed ad acquistare struzzi in un negozio di struzzi.
Perchè? perchè non puoi trasmettere un anime serio su Italia 1 sperando che faccia successo se sai che dovrai, a parte censurarlo, trasmetterlo per un popolo di coglioni tipo quelli che si propongono a Ciao Darwin solo che stanno a casa.
Basti vedere i romani vantarsi di essere fiji de Roma Caput Mundi e las Roma è figa e che per una partita di Calcio pure dei RAGAZZI sono pronti ad ammazzarsi pur di "rivendicare" il loro orgoglio.
N.B.
(cit. dalla firma di Il Nicco)
Uccidi un uomo, e sarai un assassino
Uccidi migliaia di uomini e sarai in conquistatore
Uccidi tutti gli uomini e sarai Dio
Apparte che chi segue gli anime non deve per forza rientrare nella cerchia dei coglioni, apparte il fatto che se a uno non piace il programma cambia canale, apparte il fatto che nessuno (spero) ha mai definito seria una rete come la mediaset, vuoi spiegarmi che minchia c'entra la frase evidenziata?
Niente, significa che se tutti sono coglioni come questi qui, quando ti mandano Death Note ci vedono solo quello con il quaderno che ammazza la gente e dicono: "che figooooo!!"
In poche parole sono d'accordo con te nel dire che spero non mandino mai DN su Italia 1.
Non so cosa pensare ormai di Italia Uno.
Fino a circa due tre annetti fa era il mio canale preferito.
Poi ultimamente ha iniziato a sospendere, tagliare, fermare e riprendere dall'inizio delle serie così, senza motivi ne preavviso, lasciandomi più volte nello sconforto più totale.
Heroes è stato spostato, il mitico Dr.House addirittura su un altro canale.
Naruto non ho idea di quanto ho blasfemizzato quando lo hanno fatto ricomincuare dall'inizio.
O.C., che neanche seguivo, lo hanno fermato, e allora penso a quelli che lo seguivano.
Ok, sto canale farà i propri interessi, ma senza minimamente considerare quelli degli spettatori!
Mai un anime nuovo se non le cazzate come Keroro o Mushiking (quando vedròl un anime serio come Death Note o FMA o altri su Italia Uno allora sarò felice).
Pubblicità a badilate.(Per non parlare di quando fanno 10 minuti di pubblicità, poi 30 secondi di fine episodio di una serie e poi altri 10 minuti di pubblicità).
E, ciliegina sulla torta, mi saltano fuori con High School Musical.
Cosa ne pensate???
quoto su tutto ma non toccarmi keroro.
adesso va di moda aidi
Comment