Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Italia Uno, vergognosa.
Collapse
X
-
Ormai la merdaset è la tv dei giovani conformisti... coloro che accettano passivamente qualsiasi cazzata proveniente dalla tv (o dagli USA)... è mooooooolto meglio un programma serio come "annozero" che una cazzata come "high school musical"...
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioCb guarda io per quanto riguarda Gudam00 l'ho detto perchè lo subba SubZero e SPERO sia una cosa decente, invece di D. Gray Man ho visto la prima puntata ed una persona che non sto qui a nominare (Daredevil) mi ha detto che è figo...
In ogni caso facevo nomi di anime che piacciono a molte persone, non puntualizziamo.
Leave a comment:
-
quoto sul fatto che italia 1 uno è peggiorata,ma mi sembra che in italia tutta la televisione pubblica sia un cesso,dall'isola dei famosi al canale dove imperversa la famiglia Costanzo alla rete autocelebrativa di Berlusconi nn vedo nulla di buono,per quanto riguarda gli anime secondo me mtv nn è male.l'anno scorso ho seguito Fma u Wolf's rain e mi sn piaciuti,peccato che dal punto di vista musicale faccia veramente pena,solo video di Finley ,tokio hotel e balle simili
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioMi dispiace ma ha detto anche di rispettarlo, e io mi rifiuto di leggere certe cose.
Leave a comment:
-
Death Note non lo faranno mai su Italia 1 (per fortuna)
Semmai lo faranno su MTV.
Leave a comment:
-
Cb guarda io per quanto riguarda Gudam00 l'ho detto perchè lo subba SubZero e SPERO sia una cosa decente, invece di D. Gray Man ho visto la prima puntata ed una persona che non sto qui a nominare (Daredevil) mi ha detto che è figo...
In ogni caso facevo nomi di anime che piacciono a molte persone, non puntualizziamo.
In quanto agli orari...
In Giappone gli anime sono considerati come telefilm, qui sono considerati come cose per bambini, mi sembra logico.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioSpero, anche se lo sto vedendo sul pc non mi dispiacerebbe rivederlo in TV.
In Italiano o in Inglese?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioBeh, Death Note c'è la possibilità che lo facciano su MTV...quando sbarcherà l'anime in Italia...
Leave a comment:
-
Beh, Death Note c'è la possibilità che lo facciano su MTV...quando sbarcherà l'anime in Italia...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioHa detto pezzo di storia, mica eroe storico.
Leave a comment:
-
Hitler WTF!!!
E comunque Death Note dubito che lo trasmettano su Italia1, o almenolo spero. Gurren-Lagann su Italia1 non lo voglio propio vederevedere Kamina con la voce di Trunks e Simon con la voce di Gohan adulto sarebbe un trauma
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioFaccio finta di essere analfabeta.
Tu invece rispetta i morti dell'olocausto e pensa prima di postare certe frasi nel mio topic.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio4 E' per colpa di quelli che dicono che Keroro è stupido che non trasmettono anime come Gundam 00, Tengen Toppa Gurren-Lagann, Death Note, D. Gray Man e tanti altri che meritano
E poi per chiudere il discorso Death Note aggiungo che in giappone è stato trasmesso all'1 di notte, in Italia un anime trasmesso all'1 di notte non fa ascolti.
Il risultato è che Mediaset non lo trasmetterà mai, e sul discorso censura non vale nemmeno il paragone con MTV perché altrimenti consiglio a chi ha Sky di mettere, ad esempio, sul canale 880 o 881 durante il pomeriggio, pubblicità di numeri erotici, se lo facessero su un canale a più alta diffusione li aprirebbero in 2.
Allo stesso modo MTV può permettersi cose che Mediaset non potrebbe assolutamente.
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioOrmai o guardi via satellite, o scarichi, perchè anche MTV non è più ai livelli di quando trasmetteva serie come Trigun, Escaflowne, Cowboy Bebop, Neon Genesis Evangelion, anche se nella nostra tv rimane il meglio e cmq non trasmette robaccia anzi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioQuello che ha detto lo spadaccino riflette il mio pensiro su questa rete.
Non mi spreco più a dire tutte le motivazioni che mi portano a dire merdaset,ormai sono stufo...
Cmq nn è da solo pochi anni che fanno ste super Cazzate!!
Leave a comment:
Leave a comment: