Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da assassino a modello in 9 mesi...che figata l'Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pazzesco,è incredibile ciò che succede nella nostra nazione
    Un ubriaco uccide 4 poveracci e come ricompensa diviene un modello e lo si mette ad abitare dentro ad un villa.
    Io non ho parole,davvero,quando leggo certe cose rimango sconvolto,a questo mondo non c'è più giustizia ormai.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Guarda Francesca, in realtà inizio a chiedermi se "i perfetti idioti" non siamo noi gente onesta che ogni mattina scendiamo per andare al lavoro o a scuola, e sicuramente certi traguardi ce li sognamo, questo ammazza 4 ragazzi e li ottiene, secondo te che esempio dà a chi assiste a questi fatti? Che nella vita vanno avanti quelli che alla vita umana danno un valore prossimo allo 0, mi aspetto un'impernnata degli incidenti causati da Rom ubriachi
      Non parlare solo di Rom. Tutti possono uccidere, e i Rom non sono gli unici ubriaconi. E' questo accanimento sui Rumeni invece che mi fa veramente vergognare dell'Italia, non solo cose del genere. Non sono affatto le prime che succedono. A testimoniare il fato del pilota Americano che tranciò i fili di una funivia in Trentino uccidendo più di venti persone. Non si è fatto nemmeno un giorno di carcere.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Magari no, ma puoi star certo che non lo mandavano in un residence e il contratto come modello se lo sognava, perché non mi si venga a fare la scenata ipocrita del "bisogna dargli una possibilità", é evidente che qualche letamaio umano ha pensato bene di sfruttare la tragedia per vendere, queste sono le cose che mi fanno vergognare di essere Italiano, ma mi fà schifo ancora di più lui che accetta, poi dice di essere pentito, se lo é come fà ad accettare quei soldi sporchi di sangue? Secondo me ringrazierà tutta la vita il cielo di aver ammazzatto quei 4...
        Il fatto che tu trovi la cosa moralmente criticabile non è che abbia valore universale.
        Si può stare anni a ragionare sul fatto che la pena sia adeguata o meno ma a parte questo se qualcuno vuole sfruttare la sua "fama" per farsi pubblicità a non è che ci sia qualcosa di oggettivamente o universalmente sbagliato (e comunque quello che mi fa pensare è che ci sia gente pronta a comprare quei capi), mi pare invece normale che lui accetti, un conto è essere pentito, un altro essere masochisti.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          Diciamo pure che di queste storie l'Italia ne ha piene le balle e che non le vogliamo sentire più. Perché qua mi sembra che siamo tutti col fiato sul collo agli errori del governo, di sinistra o di destra che sia. Guardiamo i nostri difetti e mai i nostri pregi. Errare humanum est: che l'Italia abbia sbagliato troppo è risaputo, ma che come noi sbagliano altrettante nazioni è altrettanto vero. Del resto, ritornando al discorso vero e proprio, è anche inutile accanirci tanto sui rom, sapete bene che è solo l'ultima moda scandalistica del momento, nel giro di un mese avremo dimenticato di nuovo tutto. Quel rom ha ucciso diversi giovani perché era ubriaco, se la cosa dovesse accadere in questi giorni andrebbe in tv...Io vi chiedo: e se fosse stato un italiano che in questi giorni avrebbe ucciso dei giovani perché ubriaco? Pensate che sarebbe passato al tg nazionale? Dico invece che sarebbe stata una notizia tralasciata abbondantemente. Perché in fondo, quello che fanno i telegiornali è dar le notizie che più fanno audience: quindi, "che audience mi da il solito ubriacone che uccide? Meglio schiaffare un rom ubriaco che uccide in prima pagina". Riflettiamo su queste cose: perché noi ci lamentiamo di quello che vogliamo lamentarci, vediamo quello che vogliamo vedere, quando alla fine è tutta una enorme perdita di tempo.
          Quoto abbastanza.
          A pochi importa della morte dei quattro giovani, importa invece mettere al muro il rom e massacrarlo, cosa giusta, ma succederebbe la stessa cosa se fosse stato un italiano a farlo? E chi lo sa.
          Mi ricordo alle medie quando facevo qualcosa di sbagliato, anche un minimo errore, tutti i "compagni" mi si rivoltavano contro... chissà perchè... u.u

Comment

Questa di accanirsi con i rom è quasi una moda.
            Rom a destra, rom a sinistra.. e gli italiani?
            Che sono più buoni? No, di sicuro. Se l'italiano fa lo stesso che ha fatto un rom avrebbe meno rilevanza.. sarebbe trascurato un po' di più.
            Però siccome i rom ultimamente sono molto presi di mira alla fine i giornali non possono che accanirsi con loro.
            Per me si dovrebbe dare un'importanza più equa anche al resto.
            E comunque alla fine tanto che concludiamo? C'est la vit XD
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Ho letto questo thread girando per la rete e volevo commentarlo con voi:

"Dalla cella alla passerella.
              Il salto è stato breve.
              Uscito dal carcere, le porte dello show business gli si sono spalancate automaticamente.
              Marco Ahmetovic sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: "romjeans".
              La sua faccia rimbalzerà dai cartelloni pubblicitari come quella di un attore o di un calciatore.
              Ma lui è un assassino, non dimentichiamocelo.
              Marco Ahmetovic è il rom di ventidue anni che, completamente ubriaco, ha travolto e ucciso quattro ragazzi.
              Ricordiamo i nomi, Danilo Eleonora Davide ed Alex avevano tra i sedici e i diciannove anni.
              Loro, purtroppo non avranno un futuro. E le loro famiglie vivranno sempre nel dolore di aver perso un figlio.
              I ragazzi sono stati uccisi lo scorso 23 Aprile mentre con erano andati a prendere un gelato con il loro scooter.
              Nel sangue del Rom sono stati trovati un tasso alcolico sei volte superiore al massimo consentito.
              In primo grado è stato condannato a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo (peccato che in altri paesi tipo gli Stati Uniti sia Omicidio Volontario di primo grado e la pena può variare tra i 25 anni e l'ergastolo).
              Il GIP ha concesso gli arresti domiciliari, quindi questo "povero ragazzo" non farà nemmeno un giorno di carcere, ma il bello è dove li sconterà in un residence che si affaccia sul mare di San Benedetto del Tronto.
              Per i genitori dei quattro ragazzi è stato come se le ruote del furgone impazzito avessero schiacciato nuovamente le loro vite.
              E ora?
              Ora dovranno sopportare di vedere la faccia di Ahmetovic che, dai manifesti, invita a comprare dei pantaloni o un paio di occhiali.
              Ridente e vincente.

Ecco cosa riserba l'Italia a gente di siffatta caratura, spettacolo, soldi e ancora soldi.

Quindi è inutile comportarsi bene, seguire le regole, e vivere nella propria nicchia.

Perchè se gente, che ammazza a sangue freddo 4 adolescenti è osannato dalle folle... e chi si comporta bene deve solo subire significa che Madame Giustizia non ha più in mano una bilancia e una spada, ma è bendata.

Si potrebbe dire che gli Italiani dovrebbero tingere di rosso le scale dei tribunali, ma siamo in Italia... ci va bene così"

Ora non mi sembra che i media abbiano dato risalto alla notizia per motivi credo ovvi, se si sapesse con la tensione contro i Rumeni che c'é scoppierebbe uno scandalo di proporzioni apocalittiche ma non stiamo esagerando secondo voi? Dare soldi e successo a uno scarto di essere umano? Tra l'altro ho letto questo articolo su Internet che mi ha lasciato ancora più di sasso:

http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/a...ampa5274.shtml

Scontare la pena in un residence di fronte al mare? E chi pagherà il soggiorno al nostro simpatico amico Rom? Spero che la risposta non sia "noi elettori" perché farebbe davvero cadere le proverbiali braccia a terra.
              Non c'é che dire, in Italia non c'é limite al peggio...che amarezza
              che schifo l'italia, che sovvertimento di valori
              signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

anchio avevo letto questa notizia e devo dire che ne sn rimasto schifato,accordo che uno ammazza 4 persone e non fa neanche un giorno di carcere,ormai in italia siamo abituatia questo,però addirittura modello,è una vergogna!!!

cmq vorrei dre a tutti quei fighettini pseudo di sinistra che intervengono dicendo frasi come"tutti si scagliano perchè è un rom" e altre balle simili,qui si sta condannando un assasino che farà un sacco di soldi grazie al suo gesto,piantatela di vedere complotti orditi dai media alleati del ku klux clan

Comment

Io non sono di sinistra, ciccio.

Comment

Io non sono di sinistra, ciccio.
                    va bè resta i fatto che strumentalizzate un fatto gravissimo per fare idiote condanne di razzismo dove nn c'entra nulla

Comment

Io non condanno nessuno, dico solo che ci ricopriamo di discussioni inutili e di circostanza.

Comment

Io non condanno nessuno, dico solo che ci ricopriamo di discussioni inutili e di circostanza.
                        quindi secondo te va tutto bene così? lasciamo un assasino a piedi libero e poi già ch ci siamo facciamoli fare anche il modello,continuando così le persone investiranno altra gente per raggiungere la fama

Comment

No, facciamo discussioni di circostanza sul forum che si aggiusta tutto.

Comment

No, facciamo discussioni di circostanza sul forum che si aggiusta tutto.
                            bè anche un forum può avere la sua importanza,io ad esempio nn avrei conosciuto questo fatto se nn l'avessi letto sul forum,poi cmq nn vedo cosa ci sia di male a discutere anche se poi alla fine nn otteniamo nulla nn ci abbiammo perso nulla discutendo

Comment

Ma una cosa è sparare commenti di circostanza, una cosa è analizzare il problema, discuterne insomma tralasciando le solite ovvietà. Non condanno assolutamente le qualità di discussione di un forum, anzi, le elogio, figurati.

Comment

Io non vi capisco.
                                Vi faccio un esempio.

Voi siete dei manager addetti all'assunzione del personali di una ditta produttrice di vestiti.
                                Un giorno dovete scegliere un modello, avete 2 scelte, un bravo ragazzo qualsiasi e un pluriomicida in libertà vigilata.
                                Il reparto marketing vi dice che scegliendo il pluriomicida la dittà aumenterà le vendite del 20%.
                                Cosa fate, privilegiate la vostra morale e assumete il bravo ragazzo tradendo così chi vi paga lo stipendio e tutti gli azionisti dell'azienda (che se volevano dare soldi in beneficienza avrebbero fatto un versamento a emergency, non acquistato azioni) oppure seguite la logica di mercato e assumete il pluriomicida.

Io non avrei dubbi, mi pagano per lavorare e far guadagnare l'azienda, assumerei il pluriomicida, e non è una questione di premiarlo è semplicemente che così funzionano le cose.

quindi secondo te va tutto bene così? lasciamo un assasino a piedi libero e poi già ch ci siamo facciamoli fare anche il modello,continuando così le persone investiranno altra gente per raggiungere la fama
                                Come no guarda
                                E ci sono anche migliaia di novelle Franzoni che uccidono il figlio per poter diventare famose e andare in tv.

Comment

Working...
                                X