Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gite Scolastiche.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gite Scolastiche.

    Quest'anno dove andrete in gita?
    Quanti giorni?
    Io andrò 4 giorni a Strasburgo.

    Raccontate anche qualche esperienza passata con la vostra classe nelle gite scolastiche passate.
    Credo che le gite scolastiche siano gli episodi che più rimangono impressi nella nostra mente, tra i ricordi della nostra scuola, delle superiori.
    Sinceramente non vedo l'ora di partire!!!
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  • #2
    una settimana in famiglia in Inghilterra, forse...
    altrimenti una settimana a Roma(che incubo!)
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • #3
      Da nessuna parte, perché i cani, in ambito disciplinare, si comportano meglio di noi.

      Comment


      • #4
        ma noi da nessuna parte i prof non ci vogliono portare da nessuna parte dicono che la nostra classe è troppo indisciplinata e non si vogliono assumere le responsabilità
        a fuoco mitico torme

        Comment


        • #5
          facciamo le gite giornaliere perchè i prof non ci vogliono portare via per tanto...
          nell'ultima abbiamo rotto il vetro del pullman
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
            facciamo le gite giornaliere perchè i prof non ci vogliono portare via per tanto...
            nell'ultima abbiamo rotto il vetro del pullman
            Oh Dio
            Originariamente Scritto da yoshi a.K.a. tormento Visualizza Messaggio
            ma noi da nessuna parte i prof non ci vogliono portare da nessuna parte dicono che la nostra classe è troppo indisciplinata e non si vogliono assumere le responsabilità
            Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
            Da nessuna parte, perché i cani, in ambito disciplinare, si comportano meglio di noi.




            L'anno scorso ha saltato anche la mia classe.
            Tutti 8 in condotta, a parte quattro ragazzi che hanno preso 7.
            Che classe di pazzi eravamo.
            Per adesso ci avviciniamo sempre di più alla prenotazione dell' Hotel, il comportamento tiene.
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

            Comment


            • #7
              si vabbe' ma per qualche carta in fiamme aver quasi mandato a fuoco la scuola far scoppiare petardi lanciare banchi contro il muro non abbaimo fatto molto ci dovrebbero far fare quelle caxo di gite
              a fuoco mitico torme

              Comment


              • #8
                Starò 10 giorni a Mosca!

                Comment


                • #9
                  L'anno passato andai con le classi II dell'epoca due giorni a Forni di Sopra per imparare a sciare. Non che abbia imparato molto, ma...
                  L'hotel come mangiare non era molto buono, ma le camere erano belle.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #10
                    se non sbaglio all'assemblea di classe hanno detto 4 giorni a firenze

                    L'anno scorso siamo andati a malta...mah un rompimento di maroni unico...essendo in 3 media figuarati quello che potevamo fare...
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

                    Comment


                    • #11
                      Di solito da noi solo i ragazzi dell'ultimo anno hanno il privilegio di andare all'estero; ma forse quest'anno ci vogliono portare in Emilia e da lì in Croazia.

                      Comment


                      • #12
                        U__U
                        noi ci coalizziamo contro i proff (se uno viene preso il diaro tutti glie lo consegnano )
                        urliamo NO NO NO!!CONTRO I PROFF SE QUALCOSA nn ci va bene
                        noi che i proff li faciamo scappare e piangere!
                        andremmo mai in gita???......
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                        Comment


                        • #13
                          Io andr&#242; 5 giorni ad Atene... Solo la mia classe e siamo in 11, tra questi solo 4 (me compresa) votano contro "serata a giocare a carte, nanna alle 21:30", mi immagino che divertimento!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #14
                            direi ke il risultato dell'ultima aseemblea dica tutto: "Gli alunni si comportano in un modo totalmente inappropriato" (a dire la verit&#224; era molto peggio) gite cancellate a priori per la mia classe, hanno visto l'elenco all'inizio dell'anno e avevano gi&#224; deciso di mettere da parte l'idea, sempre con qualche speranza, subito tolta dal nostro comportamento....
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                            Comment


                            • #15
                              Quest'anno settimana bianca a Sestriere

                              Anche se non &#232; una settimana, in quanto sono s&#236; e no 4 giorni, in cui il pomeriggio devi stare chiuso in albergo a fare i compiti e la sera devi essere a letto alle 9.30
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X