Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animale umano.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Animale umano.

    Leggete qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Albert_Fish
    Io l'ho letto tutto. Che ne pensate? Ci sarebbe un enorme discorso che vorrei fare, ma aspetto un po' per esprimermi. E inoltre: avendo davanti un animale così, cosa gli fareste? Io penso, onestamente, che lo brucerei vivo senza esitazioni. Voi che ne dite?


    PS: Questo topic è vietato ai minori di 14 anni...sembra assurdo, ma ci vuole. Può turbare specificatamente i più piccoli.

  • #2
    Dimenticavo la regola fondamentale....argomentare o tacere.

    Comment


    • #3
      Non ho parole! 0___0

      Ma che razza di essere era?! E' impossibile definirlo un essere umano!

      Non riesco a credere che sia esistita una mente così perversa...

      Comment


      • #4
        Io invece non credo che sarebbe potuto guarire dalle sue perversioni, neanche parzialmente...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Francesca
          Inutile prendersela con lui, era una persona profondamente malata. Purtroppo ai suoi tempi nessuno avrebbe preso in considerazione quest'ipotesi. Peccato, avrebbe potuto essere curato, e forse superare in parte le sue perversioni.

          Spiacente per il bimbo cucinato.
          Ma ce ne vuole fino a questo punto. Dove non arriva la ragione, offuscata dalla pazzia, dovrebbe arrivare la propria morale. Che questo individuo non avesse una morale come l'abbiamo tutti sembrerebbe vero. Eppure mi chiedo come avesse fatto a non averla, quando possederla è molto più facile.

          Comment


          • #6
            Una persona malata, che è riuscita a farla franca per davvero troppo tempo a quanto pare. Un serial killer che sinceramene fa venire i brividi .
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #7
              Si potrebbe fare un film horror sulla vita di questo tizio! O__o Malato o non malato, non me ne importa niente. In questo caso sono d'accordo con la pena di morte, ed è anche una pena troppo leggera! Secondo me è un insulto agli animali definirlo una bestia, loro uccidono una preda, se la mangiano e punto! Questo non sarà nemmeno stato sano di mente, ma non meritava di vivere...
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #8
                dirgli che era una persona schifosa sarebbe un complimento... ma che razza di schifo è???

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                  Ma ce ne vuole fino a questo punto. Dove non arriva la ragione, offuscata dalla pazzia, dovrebbe arrivare la propria morale.
                  La morale è dettata dalla ragione.
                  Se non sei in grado di capire il gesto che stai commettendo, non puoi neanche elaborare un "regolamento" interno che ti vieti di farlo.

                  Comunque non è il primo caso di serial killers che hanno commesso tali delitti, e tali oscenità, che ho letto. Tuttavia, ogni qualvolta che ne rispolvero i ricordi, mi sembra sempre una trama tratta da un libro di Stephen King.
                  Per me tali scempi non sono giustificabili dalla malattia psicologica, anche perchè se fosse stato davvero "folle", non sarebbe mai stato in grado di scrivere la lettera che wikipedia riporta.
                  Che fosse un cerebroleso, uno psicolabile, non ci sono dubbi, ma il più delle volte comportamenti tali devono essere ricercati nell'infanzia di tal individuo, e non in un possibile sviluppo cerebropatico.

                  "Albert Fish". Starebbe bene su berretti e occhiali da sole, dopotutto.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Francesca
                    Più che altro lo compastico. Non dev'essere piacevole riuscire a provare piacere solo compiendo un'attività contraria come il procurare dolore.
                    Questo mi sembra, invece, uno dei pochi casi da condannare e non da compatire. L'atto del compatirlo sarebbe stato consono fino a un certo punto, che questo individuo ha largamente sorpassato.

                    Comment


                    • #11
                      mooooolto largamente ha fatto cose orribili e assurde

                      Comment


                      • #12
                        Era una persona malata,con la m maiuscola e concordo con la pena di morte; ma egli poteva essere curato! (Era un sayian di certo )
                        sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

                        Comment


                        • #13
                          A chiamarlo animale si offenderebbe persino lo stercorario
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                          Comment


                          • #14
                            beh... secondo Freud i disturbi psichici dell' adulto dipenderebbero da uno sviluppo non regolare delle varie fasi della sessualita maschile...

                            non è una bestia...è un essere umano con disturbi psichici che non sono stati mai curati(premesso che fosse stato possibile farlo). per lui era normale quello che faceva, anzi, secondo freud, il suo comportamento deriva dal principio del piacere: doveva soddisfare un bisogno fisico e mentale, ed essendo privo di un Io , non riusciva a trattenersi e a comportarsi normalmente....

                            non è un caso psichico unico: ci sono molte persone afette da disturbi mentali come questo...l' unica cosa che ha reso nota questa persona, è stata la dudurata di vita che ha avuto...ha commesso varii delitti, senza mai essere stato preso...
                            io non mi scandalizerei dal suo comportamento, ma ben si dalla lentezza che ce stata nel prenderlo...dopo il primo problema bisognava fermarlo...

                            ps.: la morale e la ragione sono dettate dall' incoscio.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              è una persona Malata che,come ha detto ghonnen...

                              il suo comportamento deriva dal principio del piacere: doveva soddisfare un bisogno fisico e mentale, ed essendo privo di un Io , non riusciva a trattenersi e a comportarsi normalmente....

                              Comment

                              Working...
                              X