Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chupacabras

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chupacabras

Avete visto Voyager ieri?
    Io per caso l'ho visto, parlava del chupacapras,un animale sconiosciuto che sembra bere il sangue delle vittime, per lo più animali da allevamento, però diopo averli uccisi non li mangia, mangia solo gli occhi le labbra e le p.... ehm i genitali.
    sembra un cane, o comunque un discendente dei cani, però ha le zampe posteriori molto lunghe e niente pelo.
    Probabilmente troverete qualcosa su internet per saperne di più.
    Voi cosa ne pensate? Cos'è?
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

In realtà molte descrizioni parlano di un essere totalmante diverso da quello mostrato ieri a voyager, ci sono alcuni siti su internet che spiegano meglio il mistero.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
      In realtà molte descrizioni parlano di un essere totalmante diverso da quello mostrato ieri a voyager, ci sono alcuni siti su internet che spiegano meglio il mistero.
      ma ieri ne è stato mostrato uno ed era così

Comment

deve essere una schifezza d'animale

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
          Avete visto Voyager ieri?
          Io per caso l'ho visto, parlava del chupacapras,un animale sconiosciuto che sembra bere il sangue delle vittime, per lo più animali da allevamento, però diopo averli uccisi non li mangia, mangia solo gli occhi le labbra e le p.... ehm i genitali.
          sembra un cane, o comunque un discendente dei cani, però ha le zampe posteriori molto lunghe e niente pelo.
          Probabilmente troverete qualcosa su internet per saperne di più.
          Voi cosa ne pensate? Cos'è?
          ieri non riuscivo a guardarlo,mi fa ribrezzo qualla bestia,comunque hanno detto che è un coyote...
          See the ice in which we craft our souls

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            Voyager dovrebbe essere vietato per leggere. Ma quanta superstizione inutile diffonde?
            Non è una superstizione, esiste davvero

Comment

si, il chupacabras esiste, ma intorno a questa bestia sono nate leggende e supertizioni stupide...è un animale, ma la gente dei paesotti dell america latina crede che sia un mostro...

il chupacabras esiste, ma la leggenda che si è creata intorno a questa bestia è una stupidata...
              sigpic

Comment

me lo immagino...

Comment

Ma c'è ancora qualcuno che "vede e crede" a voyager ?
                  sigpic

Comment

Mah. Il regno animale è così vasto che non mi stupirei se nascessero delle nuove specie. Magari per colpa della radioattività, una cosa alla Godzilla.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Chupa Cabras: colui che ciupa la cabra.

Comment

Originariamente Scritto da bad man Visualizza Messaggio
                        Chupa Cabras: colui che ciupa la cabra.
                        il tuo spagnolo è perfetto.ma la traduzione letterale sarebbe: succhia capra.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                          Ma c'è ancora qualcuno che "vede e crede" a voyager ?
                          io non lo vedo, l'ho visto per caso, comunque esiste al 100 %, tantevvero che se ne sono occupate anche emittenti televisive straniere

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                            io non lo vedo, l'ho visto per caso, comunque esiste al 100 %, tantevvero che se ne sono occupate anche emittenti televisive straniere
                            Ma quello era solo un incrocio mal riuscito, nulla di così speciale.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                              Ma quello era solo un incrocio mal riuscito, nulla di così speciale.
                              Si può darsi, ed effetivamente lo credo anche io, l'unica cosa è il fatto che ne sono stati trovati 3 di seguito nello stesso posto e fino ad ora non era mai stato visto.
                              Com'è poi che si nutre degli occhi,le labbra e dei genitali lasciando carcasse intere sul posto?

Comment

Working...
                              X