Non scherziamo, i miei post sono sacri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La firma migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNon scherziamo, i miei post sono sacri.
n.b. Mi è appena venuta un'idea: se uno vuole fare un post inutile può scriverne uno a casaccio, eliminarlo e dire ciò che voleva dire nella ragione di eliminazione. Così eviteremo post inutili ma potremmo sempre comunicare!
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioIo non ho nominato i TUOI post, ma quelli di tutti ( anche i miei ).
n.b. Mi è appena venuta un'idea: se uno vuole fare un post inutile può scriverne uno a casaccio, eliminarlo e dire ciò che voleva dire nella ragione di eliminazione. Così eviteremo post inutili ma potremmo sempre comunicare!
Se ci sono un paio di post inutili non è mica la fine del mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioAvanti ragazzo non sparare boiate,sentiti libero di scrivere ciò che vuoi ma non sparare certe idee assurde
Se ci sono un paio di post inutili non è mica la fine del mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioBhe sì, hai ragione la mia idea è un po' assurda però in una comunicazione nè vengono fatti molti e tutti in una volta. Per esempio tu ed io ne stiamo facendo tutt'ora di post inutili ed è impossibile evitarli soprattutto in topic come questi... cosa si potrebbe fare?
Finiamola quì così evitiamo i cosidetti post inutili
Comment
-
Visto che pian piano arrivano nuovi concorrenti direi di lasciare tempo per iscriversi sino a domani.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioVisto che pian piano arrivano nuovi concorrenti direi di lasciare tempo per iscriversi sino a domani.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioPerò domani iniziamo?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment