Non conta vincere ma partecipare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La firma migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioLe fanciulle vincono un appuntamento con me
I maschietti un bacio da un mod a caso (esclusi wwj francesca)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza MessaggioNon conta vincere ma partecipare
Comunque: Metalotaku, ti prego dacci un segno di vita: voglio iniziare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioVorrei sapere il perchè di loro due. Non dirmi che wwj puzza.
Quanto a francesca penso che mi lincerebbe se proponessi tale cosa includendola... quindi... ^^sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioAbbiamo raggiunto qualcosa?
Non vedo aggiornato il primo Post
Comment
-
Scusate il ritardo ma oggi ho avuto parecchio da fare. Adesso aggiorno la prima pagina e scrivo anche gli abbinamenti (saranno fatti casualmente)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioScusate il ritardo ma oggi ho avuto parecchio da fare. Adesso aggiorno la prima pagina e scrivo anche gli abbinamenti (saranno fatti casualmente)
Comment
Comment