Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uomo albero: Video shock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

poverino,ma perchè quei coglioni del suo governo nn lo vogliono far andare negli stati uniti a curarsi,cosa gli importa?

Comment

sticazzi™, povero sfigato
      che merde quelli che bloccano l'espatrio
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

C'è un grandissimo, che nei commenti all'articolo ha esclamato:"Innaffiatelooooooo".

Lo stimo.

Comunque, a parte gli scherzi, penso sia un caso più unico che raro, e spero vivamente per lui che riesca a guarire, qualora fosse possibile.
        Don't act like I never told ya...

Comment

Ma poraccio!Che si prenda qualche crema per la pelle....Ihihihh.....No comunque....Ce ne stanno di cose strane al mondo....Mannaggia...
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ma è un albero di che cosa? Di mele o di pere?

Poverino, almeno ha tutte le attenzioni centrate su di lui.

Comment

1) Si vede che è fatto al computer

2) Il ragazzo è troppo sorridente per essere malato davvero

3) Credo sia impossibile che possa succedere una cosa simile: un bimbo può nascere in tutti i modi ma sempre con problemi di pelle. Non so se mi spiego, io però intendo dire che gli uomini hanno legami sentimentali con la natura e con gli alberi, ma non legami fisici.

Comment

Guarda che non è una barzelletta: l'uomo-"albero" è ridotto in questo stato perchè ha avuto una reazione allergica ad un virus. Caso vuole che un difetto del suo DNA gli impedisca di contrastarlo a dovere e perquesto gli sono "spuntate" fuori delle escrescenze che sembrano la corteccia di un albero.
                Il poveretto non è nato così ( per sua fortuna) ma è diventato così poco tempo fa...

È tutto scritto nel primo post o su altri siti.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Guarda che non è una barzelletta: l'uomo-"albero" è ridotto in questo stato perchè ha avuto una reazione allergica ad un virus. Caso vuole che un difetto del suo DNA gli impedisca di contrastarlo a dovere e perquesto gli sono "spuntate" fuori delle escrescenze che sembrano la corteccia di un albero.
                  Il poveretto non è nato così ( per sua fortuna) ma è diventato così poco tempo fa...

Aggiungo una nota alla giusta predica: Leggi prima di commentare cose che non sai.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    Aggiungo una nota alla giusta predica: Leggi prima di commentare cose che non sai.
                    Credete che io non abbia letto? Certo che l'ho fatto ma mi date le prove che tutto ciò che c'è scritto non sia una finsione, un video fatto al computer? Non dico che Davide03 abbia mentito, ma potrebbe essere stato ingannato da questa finsione.

Comment

Più prove di così possiamo solo portartelo a casa direi.
                      sigpic
                      "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                      - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

poverino..nn capisco xke il governo gli impedisce di andare negli usa a curarsi....la vita e sua e puo decidere dove andare...
                        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

si infatti anche perchè stare cosi non è bello

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                            Credete che io non abbia letto? Certo che l'ho fatto ma mi date le prove che tutto ciò che c'è scritto non sia una finsione, un video fatto al computer? Non dico che Davide03 abbia mentito, ma potrebbe essere stato ingannato da questa finsione.
                            Spiegami prima cos'è una finsione e dopo ti spiegheremo perchè quello che hai visto e letto non è una finzione.

Comment

Working...
                            X