poverino,ma perchè quei coglioni del suo governo nn lo vogliono far andare negli stati uniti a curarsi,cosa gli importa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'uomo albero: Video shock
Collapse
X
-
Ma poraccio!Che si prenda qualche crema per la pelle....Ihihihh.....No comunque....Ce ne stanno di cose strane al mondo....Mannaggia...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
1) Si vede che è fatto al computer
2) Il ragazzo è troppo sorridente per essere malato davvero
3) Credo sia impossibile che possa succedere una cosa simile: un bimbo può nascere in tutti i modi ma sempre con problemi di pelle. Non so se mi spiego, io però intendo dire che gli uomini hanno legami sentimentali con la natura e con gli alberi, ma non legami fisici.
Comment
-
Guarda che non è una barzelletta: l'uomo-"albero" è ridotto in questo stato perchè ha avuto una reazione allergica ad un virus. Caso vuole che un difetto del suo DNA gli impedisca di contrastarlo a dovere e perquesto gli sono "spuntate" fuori delle escrescenze che sembrano la corteccia di un albero.
Il poveretto non è nato così ( per sua fortuna) ma è diventato così poco tempo fa...
È tutto scritto nel primo post o su altri siti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioGuarda che non è una barzelletta: l'uomo-"albero" è ridotto in questo stato perchè ha avuto una reazione allergica ad un virus. Caso vuole che un difetto del suo DNA gli impedisca di contrastarlo a dovere e perquesto gli sono "spuntate" fuori delle escrescenze che sembrano la corteccia di un albero.
Il poveretto non è nato così ( per sua fortuna) ma è diventato così poco tempo fa...
È tutto scritto nel primo post o su altri siti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioGuarda che non è una barzelletta: l'uomo-"albero" è ridotto in questo stato perchè ha avuto una reazione allergica ad un virus. Caso vuole che un difetto del suo DNA gli impedisca di contrastarlo a dovere e perquesto gli sono "spuntate" fuori delle escrescenze che sembrano la corteccia di un albero.
È tutto scritto nel primo post o su altri siti.Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioAggiungo una nota alla giusta predica: Leggi prima di commentare cose che non sai.
Comment
-
poverino..nn capisco xke il governo gli impedisce di andare negli usa a curarsi....la vita e sua e puo decidere dove andare...
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioCredete che io non abbia letto? Certo che l'ho fatto ma mi date le prove che tutto ciò che c'è scritto non sia una finsione, un video fatto al computer? Non dico che Davide03 abbia mentito, ma potrebbe essere stato ingannato da questa finsione.
Comment
Comment