Cos'è è simile al nen in hunter x hunter?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il ki
Collapse
X
-
ah, beh, visto che sia il karate sia l'aikido sono discipline giapponesi, lavorando un po' d'intuito ho collegato quello che hai detto con il tenchinage(lett.proiezione cielo-terra) e visto che anche il nome, oltrew che la posizione inducono a pensare a quanto hai detto....
comunque ribadisco che quanto mostrato nelle foto è il campo elettromagnetico(o aura) emesso da un organismo vivente, ergo è perfettamente onaturale che un oggetto inanimato non lo possieda visto che non compie processi in grado di creare un campo del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioSarebbe spettacoloSpoiler:
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioA parte che quelle immagini mi sembrano tanto dei fotomontaggi, credo che il "ki" rivelato dalle foto sia il calore immesso dal corpo.
Ad ogni modo credo che, grazie a quello, sia possibile influenzare in parte gli eventi esterni.
Niente a che vedere comunque con onde energetiche & co.
Comment
-
io penso ke esiste...ed è l'anima...ma nn si può ne vedere e neanke far uscire dal corpo nè come 1 alone di luce attorno al corpo e ne come onde energetike o roba del genere...al massimo secondo me potrebbe essere x esmpio la nostra forza...x esempio, io penso , se noi volessimo scagliare 1 pugno contro qualcuno, usiamo 1 forza, che sentiamo dentro di noi e n possiamo ne vedere ne toccare...e qlla forza è proprio il ki ke ci scorre dentro...e ci anima,ma quando moriamo si spegne...xrò è qualcosa di inspiegabile...infatti uno dei dubbi più inspiegabili è proprio qllo dell'anima...nn si sà se esiste o meno...io almeno penso ke esista...e penso questo riguardo al KI...poi nn sò se sbaglio...è 1 mia opinione XD!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioio penso ke esiste...ed è l'anima...ma nn si può ne vedere e neanke far uscire dal corpo nè come 1 alone di luce attorno al corpo e ne come onde energetike o roba del genere...al massimo secondo me potrebbe essere x esmpio la nostra forza...x esempio, io penso , se noi volessimo scagliare 1 pugno contro qualcuno, usiamo 1 forza, che sentiamo dentro di noi e n possiamo ne vedere ne toccare...e qlla forza è proprio il ki ke ci scorre dentro...e ci anima,ma quando moriamo si spegne...xrò è qualcosa di inspiegabile...infatti uno dei dubbi più inspiegabili è proprio qllo dell'anima...nn si sà se esiste o meno...io almeno penso ke esista...e penso questo riguardo al KI...poi nn sò se sbaglio...è 1 mia opinione XD!!!
Potrei credere...che è quella forza che ci viene all'improvviso quando siamo in pericolo di vita,una forza nascosta che non usiamo mai e di cui non siamo a conoscenza,tranne in casi di assoluto bisogno.
Comment
-
no, il ki non esiste...
esiste invece la forza della mente.i poteri psichici...
ma si manifestano in maniera casuale e del tutto involontarie.
la nostra mente è un grande mistero che deve essere ancora svelato...
l' anima esiste, ma si intende un anima diversa da quella che la gente riconduce allo spiritismo e cose vrie...con anima si intede piu che altro lo stato mentale e vitale di una persona.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiono, il ki non esiste...
esiste invece la forza della mente.i poteri psichici...
ma si manifestano in maniera casuale e del tutto involontarie.
la nostra mente è un grande mistero che deve essere ancora svelato...
l' anima esiste, ma si intende un anima diversa da quella che la gente riconduce allo spiritismo e cose vrie...con anima si intede piu che altro lo stato mentale e vitale di una persona.
Anima=Ki.
Comment
-
Si, ma ripeto: angeli e uomini hanno le stesse sembianze, ma noi non possiamo volare.
Il Ki che intendete voi, è dotato di un potere "paranormale", o comunque di un qualcosa che la nostra anima non ha; nello stesso modo in cui gli angeli hanno le ali e noi no.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioOvvio che sono prese di posizione soggettive,ma se tu hai affermato che esiste l'anima hai affermato che esiste anche il ki.
Anima=Ki.sigpic
Comment
-
Si ci credo, ma non la intendo certo come un'anima o una forza come nei cartoni animati. Per me è semplicemente l'energia della vita. Come mai un seme costruito artificialmente in laboratorio ma identico a uno naturale non germoglia? E come fanno i fili d'erba a rompere l'asfalto?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment