Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ki

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cos'è è simile al nen in hunter x hunter?
    by Paolo88

Comment

Sono passati anni(e non pochi),mi ricordo la posizione ma figurati se mi ricordo i vari nomi delle posizioni!XD

MyAnimeList

Comment

ah, beh, visto che sia il karate sia l'aikido sono discipline giapponesi, lavorando un po' d'intuito ho collegato quello che hai detto con il tenchinage(lett.proiezione cielo-terra) e visto che anche il nome, oltrew che la posizione inducono a pensare a quanto hai detto....

comunque ribadisco che quanto mostrato nelle foto è il campo elettromagnetico(o aura) emesso da un organismo vivente, ergo è perfettamente onaturale che un oggetto inanimato non lo possieda visto che non compie processi in grado di creare un campo del genere
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Ne ho sentito parlare tanto anch'io quando facevo Taek-woon-do! e credo che esista, e come dice nicco: <<&#232; il campo elettromagnetico(o aura) emesso da un organismo vivente...>>
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            Sarebbe spettacolo
            Tu ne hai bisogno
            Spoiler:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
              A parte che quelle immagini mi sembrano tanto dei fotomontaggi, credo che il "ki" rivelato dalle foto sia il calore immesso dal corpo.
              Ad ogni modo credo che, grazie a quello, sia possibile influenzare in parte gli eventi esterni.
              Niente a che vedere comunque con onde energetiche & co.
              sembrano ma non sono fotomontaggi

Comment

io penso ke esiste...ed &#232; l'anima...ma nn si pu&#242; ne vedere e neanke far uscire dal corpo n&#232; come 1 alone di luce attorno al corpo e ne come onde energetike o roba del genere...al massimo secondo me potrebbe essere x esmpio la nostra forza...x esempio, io penso , se noi volessimo scagliare 1 pugno contro qualcuno, usiamo 1 forza, che sentiamo dentro di noi e n possiamo ne vedere ne toccare...e qlla forza &#232; proprio il ki ke ci scorre dentro...e ci anima,ma quando moriamo si spegne...xr&#242; &#232; qualcosa di inspiegabile...infatti uno dei dubbi pi&#249; inspiegabili &#232; proprio qllo dell'anima...nn si s&#224; se esiste o meno...io almeno penso ke esista...e penso questo riguardo al KI...poi nn s&#242; se sbaglio...&#232; 1 mia opinione XD!!!
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                  io penso ke esiste...ed è l'anima...ma nn si può ne vedere e neanke far uscire dal corpo nè come 1 alone di luce attorno al corpo e ne come onde energetike o roba del genere...al massimo secondo me potrebbe essere x esmpio la nostra forza...x esempio, io penso , se noi volessimo scagliare 1 pugno contro qualcuno, usiamo 1 forza, che sentiamo dentro di noi e n possiamo ne vedere ne toccare...e qlla forza è proprio il ki ke ci scorre dentro...e ci anima,ma quando moriamo si spegne...xrò è qualcosa di inspiegabile...infatti uno dei dubbi più inspiegabili è proprio qllo dell'anima...nn si sà se esiste o meno...io almeno penso ke esista...e penso questo riguardo al KI...poi nn sò se sbaglio...è 1 mia opinione XD!!!
                  Sarebbe corretto se noi nel nostro corpo non avessimo dei muscoli...sono loro che determinano la forza di un affondo,o le nostre energie...io non credo molto a queste cose,ma se esiste questa forza spirituale...è sicuramente più profonda...di un pugno...

Potrei credere...che è quella forza che ci viene all'improvviso quando siamo in pericolo di vita,una forza nascosta che non usiamo mai e di cui non siamo a conoscenza,tranne in casi di assoluto bisogno.

Elusys

Comment

no, il ki non esiste...
                    esiste invece la forza della mente.i poteri psichici...
                    ma si manifestano in maniera casuale e del tutto involontarie.
                    la nostra mente &#232; un grande mistero che deve essere ancora svelato...

l' anima esiste, ma si intende un anima diversa da quella che la gente riconduce allo spiritismo e cose vrie...con anima si intede piu che altro lo stato mentale e vitale di una persona.
                    sigpic

Comment

è bello credere che lo possediamo
                      sigpic

Goten&Bra 4ever!
                      Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        no, il ki non esiste...
                        esiste invece la forza della mente.i poteri psichici...
                        ma si manifestano in maniera casuale e del tutto involontarie.
                        la nostra mente è un grande mistero che deve essere ancora svelato...

l' anima esiste, ma si intende un anima diversa da quella che la gente riconduce allo spiritismo e cose vrie...con anima si intede piu che altro lo stato mentale e vitale di una persona.
                        Ovvio che sono prese di posizione soggettive,ma se tu hai affermato che esiste l'anima hai affermato che esiste anche il ki.

Anima=Ki.
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Si, ma ripeto: angeli e uomini hanno le stesse sembianze, ma noi non possiamo volare.

Il Ki che intendete voi, &#232; dotato di un potere "paranormale", o comunque di un qualcosa che la nostra anima non ha; nello stesso modo in cui gli angeli hanno le ali e noi no.

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Ovvio che sono prese di posizione soggettive,ma se tu hai affermato che esiste l'anima hai affermato che esiste anche il ki.

Anima=Ki.
                            mi ripeto, l anima a cui io mi rifersico &#232; diversa a quella a cui alludi...l' anima che intendo &#232; uno stato emotivo , uno stato mentale...non lo spirito del corpo, ma ben si la mente di una persona.
                            sigpic

Comment

io non ci credo
                              UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Si ci credo, ma non la intendo certo come un'anima o una forza come nei cartoni animati. Per me è semplicemente l'energia della vita. Come mai un seme costruito artificialmente in laboratorio ma identico a uno naturale non germoglia? E come fanno i fili d'erba a rompere l'asfalto?
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X