Annuncio

Collapse
No announcement yet.

popolarità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

diciamo che sono un semi-sfigato
    http://dragonballgames.forumcommunity.net/
    http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

conosciuto alla grande sia per le mie cretinate che per la mia fama.... il sondaggio è fatto male perchè da conosciuto si passa a sfigatino

Comment

La mia scuola ha un mucchio di sezioni. In ogni caso, conosco molte persone, in quanto sono socievole e mi piace conoscerle. Il gruppo con cui esco ha circa 20 membri XD

Ah, nessuno mi prende in giro
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

ahahah io sono conosciuto! x un punto sarei reki è ke sarebbe re x curiosita?

Comment

In centrale, se mi incontrano non mi riconoscono.
            In succursale (la mia sede), mi conoscono tutti con l'appellativo di Uomo Alce, e non perchè sono cornuto, sia ben chiaro

Comment

E perché mai?
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Sono un semplice essere che sta quelle 5-6 ore a scuola per fatti suoi, poi sparisce.
                sigpic

Comment

come hanno già ripetuto molti, sono uno di quelli ke nn tende a mettersi troppo in mostra, xò ho anke io molti amici...
                  FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                    sfigato/preso per il culo da tutti
                    e ti sembra bello?
                    scommetto ke ti prendendo sempre in giro in gruppo xchè ki fa così è quasi sempre un cagasotto, ke, se preso da solo nn si sa difendere.
                    molti lo fanno x affermarsi come il "potente" della classe, ma tu devi difenderti, nn x forza cn le mani ma anke far vedere ke nn ti meriti gli insulti(in genere nessuno meriterebbe insulti), e fargli capire ke ciò ke fanno nn gli porterà mai da nessuna parte...
                    FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

Comment

sono ancora una matricola non ho ruoli scolastici importanti, mi faccio sempre i cazzi miei...e la cosa di non essere popolare non mi abbatte affatto, anzi desidero non conoscere la maggior parte degli elementi "tossici" della mia scuola. Direi semisfigata
                      Queste gioie violente hanno fini violenti.
                      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                      Che si consumano al primo bacio.

Comment

sono abbastanza conosciuto ma non mi ritengo il re..
                        come popolarita mi do 75% quindi prendo l'opzione del sondaggio + vicina...
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Abbastanza conosciuto (purtroppo).
                          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

il tuo purtroppo mi dice che non sei conosciuto in senso positivo
                            signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                              il tuo purtroppo mi dice che non sei conosciuto in senso positivo
                              Che perspicacia.

Comment

Forse tutti credono sia uno sporco rosso™

Comment

Working...
                                X