diciamo che sono un semi-sfigato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
popolarità
Collapse
X
-
-
La mia scuola ha un mucchio di sezioni. In ogni caso, conosco molte persone, in quanto sono socievole e mi piace conoscerle. Il gruppo con cui esco ha circa 20 membri XD
Ah, nessuno mi prende in giro
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiosfigato/preso per il culo da tutti
scommetto ke ti prendendo sempre in giro in gruppo xchè ki fa così è quasi sempre un cagasotto, ke, se preso da solo nn si sa difendere.
molti lo fanno x affermarsi come il "potente" della classe, ma tu devi difenderti, nn x forza cn le mani ma anke far vedere ke nn ti meriti gli insulti(in genere nessuno meriterebbe insulti), e fargli capire ke ciò ke fanno nn gli porterà mai da nessuna parte...FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!
LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!
Comment
-
sono ancora una matricola non ho ruoli scolastici importanti, mi faccio sempre i cazzi miei...e la cosa di non essere popolare non mi abbatte affatto, anzi desidero non conoscere la maggior parte degli elementi "tossici" della mia scuola. Direi semisfigata
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
sono abbastanza conosciuto ma non mi ritengo il re..
come popolarita mi do 75% quindi prendo l'opzione del sondaggio + vicina...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
il tuo purtroppo mi dice che non sei conosciuto in senso positivosigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggioil tuo purtroppo mi dice che non sei conosciuto in senso positivo
Comment
Comment