Originariamente Scritto da Deval Master
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
popolarità
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioE perché mai?
Col passare del tempo l'alce venne ben accettata, e divenne famosa in tutta la scuola, e solo il 15% della succursale mi conosce come "Davide". Per gli altri sono Uomo Alce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPerchè 2 miei compagni di classe, ora rappresentanti d'istituto, mi chiesero di dar vita ad un'alce bipede, con un rastrello in mano.
Col passare del tempo l'alce venne ben accettata, e divenne famosa in tutta la scuola, e solo il 15% della succursale mi conosce come "Davide". Per gli altri sono Uomo Alce.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Sfigata... non mi conosce praticamente nessuno. è anke vero che sono nuova, in quella scuola
Comment
-
io ho anke tante ragazze intorno e quindi gli altri mi stanno dietro
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioHai tante ragazze e quindi ti stanno dietro i maschi?
Che sfigaLast edited by ..Jin Kazama..; 24 November 2007, 18:49.UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
beh, penso che una buona parte(non saprei la percentuale) dei 900 e passa studenti del Gioberti abbia almeno sentito parlare del folle essere che si autodefinisce "Il Nicco Niccoso più Nicco di ogni altra Niccosità"
Comment
-
Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggioil tuo purtroppo mi dice che non sei conosciuto in senso positivo
Sai a volte è meglio non essere conosciuti e vivere aristocraticamente in se stesso (versione pessimista).
Altre non puoi farne a meno"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggioio ho anke tante ragazze intorno e quindi gli altri mi stanno dietro
non intendevo questo nel senso ke ki sta con me cucca
Comunque sia, in classe diciamo che io ed un altro ragazzo siamo i "leader" anche se lui è rappresentante e io no (La carriera politica non mi ha mai attratto ).
Grazie a lui però, sto conoscendo un sacco di ragazzi e di ragazze più grandi,che prima non conoscevo
Non miro a diventare popolare, però...non mi interessa affatto
A me basta far ridere i miei compagni di classe con battute di ogni genere
E direi che quest'anno c'è stata proprio la svolta rispetto al biennio, dove c'erano delle teste di c**zo che prendevano solamente in giro, perchè bulli.
Quest'anno fortunatamente non è così e mi trovo molto meglio.
Anche nel pullman sono "popolare"
Per molti motivi: le mie conoscenze in ogni campo, e soprattutto per la mia conoscenza dell'inglese
Comment
Comment