Annuncio

Collapse
No announcement yet.

popolarità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Che perspicacia.
    sei uno che ci tiene a litigare vedo!
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
      E perché mai?
      Perchè 2 miei compagni di classe, ora rappresentanti d'istituto, mi chiesero di dar vita ad un'alce bipede, con un rastrello in mano.
      Col passare del tempo l'alce venne ben accettata, e divenne famosa in tutta la scuola, e solo il 15% della succursale mi conosce come "Davide". Per gli altri sono Uomo Alce.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Perchè 2 miei compagni di classe, ora rappresentanti d'istituto, mi chiesero di dar vita ad un'alce bipede, con un rastrello in mano.
        Col passare del tempo l'alce venne ben accettata, e divenne famosa in tutta la scuola, e solo il 15% della succursale mi conosce come "Davide". Per gli altri sono Uomo Alce.
        Diciamo pure che sono le femmine a chiamarlo così.
        Don't act like I never told ya...

Comment

Sfigata... non mi conosce praticamente nessuno. è anke vero che sono nuova, in quella scuola
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

io ho anke tante ragazze intorno e quindi gli altri mi stanno dietro

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Hai tante ragazze e quindi ti stanno dietro i maschi?
            Che sfiga
            non intendevo questo nel senso ke ki sta con me cucca
            Last edited by ..Jin Kazama..; 24 November 2007, 18:49.
            UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Hai tante ragazze e quindi ti stanno dietro i maschi?
              Che sfiga

Comment

si, si può dire che sono conosciuto
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

spadaccino silente complimenti per la sincerit&#224;, posso dire di ammirare un utente di DBA per qualcosa. ^^

Comment

beh, penso che una buona parte(non saprei la percentuale) dei 900 e passa studenti del Gioberti abbia almeno sentito parlare del folle essere che si autodefinisce "Il Nicco Niccoso pi&#249; Nicco di ogni altra Niccosit&#224;"
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Sono abbastanza conosciuto come altre persone nella mia scuola.
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

siccome sn conosciuto solo da pochi amici nella mia scuola dico 25

Comment

Ho pochi amici... ma buoni...
                          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                            il tuo purtroppo mi dice che non sei conosciuto in senso positivo
                            No non intendevo questo.
                            Sai a volte è meglio non essere conosciuti e vivere aristocraticamente in se stesso (versione pessimista).
                            Altre non puoi farne a meno
                            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
                              io ho anke tante ragazze intorno e quindi gli altri mi stanno dietro

non intendevo questo nel senso ke ki sta con me cucca
                              Modestia a gogo

Comunque sia, in classe diciamo che io ed un altro ragazzo siamo i "leader" anche se lui è rappresentante e io no (La carriera politica non mi ha mai attratto ).
                              Grazie a lui però, sto conoscendo un sacco di ragazzi e di ragazze più grandi,che prima non conoscevo
                              Non miro a diventare popolare, però...non mi interessa affatto
                              A me basta far ridere i miei compagni di classe con battute di ogni genere
                              E direi che quest'anno c'è stata proprio la svolta rispetto al biennio, dove c'erano delle teste di c**zo che prendevano solamente in giro, perchè bulli.
                              Quest'anno fortunatamente non è così e mi trovo molto meglio.

Anche nel pullman sono "popolare"
                              Per molti motivi: le mie conoscenze in ogni campo, e soprattutto per la mia conoscenza dell'inglese

Comment

Essendo in una scuola non molto grande sn abbastanza conosciuto.
                                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

Comment

Working...
                                X