Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom by pass hearts o Kingdom Italian hearts?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom by pass hearts o Kingdom Italian hearts?

Ragazzi, conoscete i video di Kingdom by pass hearts e di Kingdom Italian hearts? Praticamente è il "doppiaggio" di Kingdom Hearts e di Kingdom hearts II.
    E' possibile trovarli su youtube e a quanto ho capito sono stati prodotti dalla stessa persona. Sono 20 puntate di by pass e 3 di Italian. Vorrei che li commentaste e che mi diceste chi dei 2 preferite. Se volete potete votare la vostra puntata preferita e spiegare cosa vi fa ridere di più.

IL MIO COMMENTO:
    By pass è stato molto carino, ma ogni due secondi c'era una canzone per cui preferisco Italian. La mia puntata preferita di by bass è la sedici poichè è quella che di più mi ha fatto sbellicare dalle risate. Italian invece mi piace tutto.

Commenti a voi

Spoiler:
    Doppiaggio è fra virgolette perchè non è che lo hanno preso e lo hanno doppiato, hanno solo inserito cose divertenti prese da cell o da film
    3
    Kingdom by pass hearts
    0%
    0
    Kingdom Italian hearts
    0%
    3

I video di Giul e fed gli ownano (l'ho scritto giusto?) entrambi. Se non gli avete ancora visti vi consiglio di vederli...sono dei capolavori
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      I video di Giul e fed gli ownano (l'ho scritto giusto?) entrambi. Se non gli avete ancora visti vi consiglio di vederli...sono dei capolavori
      Coraggio allora! Se li conosci vota e fai commenti!

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
        Coraggio allora! Se li conosci vota e fai commenti!
        Bé io mi riferivo ai video doppiati direttamente da Giul e Fed...questi non lo sono. Comunque ho visto alcune puntate di by pass e mi sono piaciute ma sinceramente non saprei dire qual'è quella che preferisco
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Bé io mi riferivo ai video doppiati direttamente da Giul e Fed...questi non lo sono. Comunque ho visto alcune puntate di by pass e mi sono piaciute ma sinceramente non saprei dire qual'è quella che preferisco
          E che mi dici di Italian hearts?

Comment

E che mi dici di Italian hearts?
            Che non l'ho visto

sigpic

Comment

Che non l'ho visto
              Allora vallo a vedere, no? Vai su youtube e scrivi kingdom Italian hearts.

Se vuoi i link allora,

http://it.youtube.com/watch?v=uD7pnh6kVuE ( prima puntata )

http://it.youtube.com/watch?v=qmI_rI9eHmg ( seconda puntata )

http://it.youtube.com/watch?v=pk_WU92w4g ( terza puntata )

Goditele

Comment

Abbasso i bestemmiatori di Sooooooraaaaaaa!!!

Sacrilegio!Ma come osano infangare la memoria di Sora & company?Io non voto nessuno dei due...mi danno la nausea...Dovrebbero proibire questi video pieni di volgarita' e a basso contenuto di livello culturale...ne ho abbastanza dei vari Boldi circolanti in Italia...non mi fanno riderema fanno venir voglia di cambiar canale...VENDETTA, TREMENDA VENDETTA PER SORA & C.!!!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sinceramente non mi piacciono per niente....
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

Comment

Povera Italia!

Bravo! Bravo! Bravo!Fino adesso sei l'unica persona intelligente che rifiuta la "pecoronata" della volgarita' sterile e senza vero "humour"!!!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Bravo! Bravo! Bravo!Fino adesso sei l'unica persona intelligente che rifiuta la "pecoronata" della volgarita' sterile e senza vero "humour"!!!
                      Tengo però a precisare che è volgarità presa da film o da cell, non è volgarita vera e propria

Comment

Tengo però a precisare che è volgarità presa da film o da cell, non è volgarita vera e propria
                        Mah . Intendi direche lavolgarità filtrata da media è più accettabile?
                        Per me semmai è il contrario.
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                          Mah . Intendi direche lavolgarità filtrata da media è più accettabile?
                          Per me semmai è il contrario.
                          No, intendo dire che per esempio, se tu hai sul cellulare registrazioni [ Non fatte da te però, eh! ( tipo "Maria e Salvatore" ) ] le inserisci in kingdom.

Oppure se in un film fatto da De Sica, egli dice una cosa divertente, la prendi e la metti in kingdom. Chiaro adesso?

Spoiler:
                          Ora vi linko la mia puntata di by pass preferita ( non c'è un punto in cui non ci siano cose divertenti ):
                          http://it.youtube.com/watch?v=rBl79dbPtIw

Comment

Scusate il doppio post, ma vorrei aggiungere: come si chiama la canzone che "va in onda" subito dopo di "la vita è bella perchè io sono ***"?

Comment

Pura volgarita insensata,ma dopotutto e la classica cosa che gira nei cellulari alla tua eta
                              Così tanta volgarità è inutile mi dispiace solo per te che perdi tempo in questo modo

Comment

Working...
                              X