Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom by pass hearts o Kingdom Italian hearts?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Pura volgarita insensata,ma dopotutto e la classica cosa che gira nei cellulari alla tua eta
    Così tanta volgarità è inutile mi dispiace solo per te che perdi tempo in questo modo
    Ma una volta che li hai visti non c'è più sfizio quindi non perdo tempo molto spesso. Puoi dirmi però il titolo della canzone sopra citata?

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
      No, intendo dire che per esempio, se tu hai sul cellulare registrazioni [ Non fatte da te però, eh! ( tipo "Maria e Salvatore" ) ] le inserisci in kingdom.

Oppure se in un film fatto da De Sica, egli dice una cosa divertente, la prendi e la metti in kingdom. Chiaro adesso?

Spoiler:
      Ora vi linko la mia puntata di by pass preferita ( non c'è un punto in cui non ci siano cose divertenti ):
      http://it.youtube.com/watch?v=rBl79dbPtIw
      Si ma mi pare comunque una stupidata....
      Non so dirti come si intitola quella canzone che inoltre non mi pare di averla mai sentita.
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
        Non so dirti come si intitola quella canzone che inoltre non mi pare di averla mai sentita.
        Sono certo però che non è una canzone fatta per divertire - come "la vita è bella perchè io sono ***" - , ma una canzone normale.

Comment

Working...
        X