Fenice dei ASSOLUTAMENTE parlarne ai tuoi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho un problema molto grave con la scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioFenice dei ASSOLUTAMENTE parlarne ai tuoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22senti i guai sono improvisi, ti puoi trovare all'improviso con un'espulsione senza neanche accorgerti, lo sai quante persone sono state accusate ingiustamente? e vanno in carcere senza motivo anche per circa 20 anni.
Questa è la vita a volte le persone che non centrano ci vanno in mezzo, ma ricorda che anche nel piu difficile dei casi la verità viene a galla
Comment
-
Trascinala con te davanti al prof, in privato, ovviamente, e dille:
"Ora dici al professore in che modo ti ho molestata"
Se ci metterà 5 secondi prima di proferir parola, sarà il professore stesso a capire che la ragazzina mente.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22senti i guai sono improvisi, ti puoi trovare all'improviso con un'espulsione senza neanche accorgerti, lo sai quante persone sono state accusate ingiustamente? e vanno in carcere senza motivo anche per circa 20 anni.
Questa è la vita a volte le persone che non centrano ci vanno in mezzo, ma ricorda che anche nel piu difficile dei casi la verità viene a galla
Ora però mi è appena sorta l'idea che ci può essere la remota possibilità che il prof non abbia capito bene la segnalazione, ma come ho già detto si vedrà tutto lunedì.
Comment
-
Abbello sta fabiola l'hai molestata o no? Gli hai fatto vedere sto filmino al cellulare o no? Hai un rapporto di contatto con lei o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioAbbello sta fabiola l'hai molestata o no? Gli hai fatto vedere sto filmino al cellulare o no? Hai un rapporto di contatto con lei o no?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiosei sicuro di essere innocente? come si fa ad imbrogliare la ragazza, hai una somiglianza eccesiva con qualcuno?
Comment
-
Onestamente quel "facevo finta di toccarla" non mi convince molto. Poi che significa "il cellulare lo tenevo spento"? Che, lo spegnevi apposta quando la infastidivi? Ha poco senso come affermazione. Resta il fatto che, se sei innocente, devi parlarne con i tuoi genitori o, se non vuoi, almeno chiarisciti con lei
Comment
Comment