Scusa ma, ci sono prove di quello che dice?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho un problema molto grave con la scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioma stai al terzo quarto o quinto superiore ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioScusa ma, ci sono prove di quello che dice?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioseconda media!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
scusa ma proprio non me l'aspettavo XD
nb. il già l'ho messo perchè penso che il tuo sia un complimento, ma lo è veramente?
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioDerfel, da te non mi sarei aspettato che scherzassi in una situazione del genere ma ti assicuro che non la disturbavo solo un pochino o AL MASSIMO facevo finta di "toccarla", ma non l'ho mai nemmeno sfiorata, ed il cellulare lo tenevo spento.
Ha ragione un utente, se si è fatta delle pare vai dal prof e ti discolpi incazzato e poi vai da lei e le dici che prima di andare a raccontare in giro cose non vere che ci pensi, perchè ti fa fare delle figure di merda non meritate.
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioNon fai prima a toglierti da queste lezioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioVerrebbero considerate come assenza e dovrei portare di conseguenza la giustifica.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioGià, e Fabiola fa la terza media, invece.
nb. il già l'ho messo perchè penso che il tuo sia un complimento, ma lo è veramente?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioper caso nb significa n00b, volevi intendere questo?
Un altro intervento spam e ti becchi un rosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioper caso nb significa n00b, volevi intendere questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioSe ti ritiri sei un mammalucco, ammetteresti di avere torto.
scusate il doppio post
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa allora sticazzatene eh!
Comment
Comment