Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema molto grave con la scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    1) Non l'ho mai nemmeno sfiorata

2) E' successo SOLO una volta da quando l'ho incontrata ad oggi.
    Ma cosa hai fatto? E DOVE, soprattutto.

Quoto l'ultima soluzione del G. Senza suicidio però.

P.S. LO sai che le due frasi (Mai sfiorata; solo una volta) si contraddicono a vicenda, vero?

Comment

Si contraddice da solo...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ok si...tutto chiaro...l'ha toccata e quella ha esagerato dicendo che l'hanno molestata...wow...molto permalosa la ragazza
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
          Si contraddice da solo...
          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Ma cosa hai fatto? E DOVE, soprattutto.

Quoto l'ultima soluzione del G. Senza suicidio però.

P.S. LO sai che le due frasi (Mai sfiorata; solo una volta) si contraddicono a vicenda, vero?
          Non avete capito niente: Una SOLA volta, da quando l'ho incontrata ad oggi, ho fatto finta di toccarla, senza però sfiorarla

Comment

uccidila!!!!!!!!!!!
            parlane con i genitori,mi sembra la cosa più giusta...
            non penso che non ti crederanno!

Comment

semplicemente stai lontano da lei e parlane con i tuoi genitori.
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Vabè, oggi sono stato zitto e non mi sono mosso per tutto il tempo. Non mi sono nemmeno seduto vicino a lei, quindi non credo che farà un'altra segnalazione. Si vedrà lunedì.

Comment

Se ha detto così vuol dire che gli hai fatto qualcosa
                  Magari sei stato tu a stravolgere le sue parole,credendo che avesse detto al Prof chissà cosa
                  Non credo che l'abbia fatto tanto per fare,perchè le ragazze di terza non cagano neanche di triscio i più giovani
                  E se anche gli hai fatto semplici scherzi,resta che gli hai rotto le palle,quindi nessuno ti può obbligare a stare vicino a lei,se il prof ti chiede di prestargli il libro digli che non vuoi più che succedano i fatti precedenti
                  Ci guadagnerai anche con il Prof

Tutto questo è un consiglio che ti invito vivamente a seguire

Comment

Credevo che il problema fosse risolto invece... quando c'è stato l'incontro scuola-famiglia il professore mi aveva detto di far andare mia madre anche da lui. Io per paura che il prof dicesse a mia madre qualcosa riguardo a Fabiola non le ho detto niente. Giovedì ho detto che avevo dimenticato di dirglielo, però il prof mi ha detto che devo farla venire lunedì. Siccome non posso usare la stessa scusa io glielo detto a mia madre (che non sa nulla riguardo a Fabiola) di andare.
                    Ho paura che il prof possa parlare di Fabiola. Che faccio?

Comment

Dì a tua madre che c'è Fabiola che ti molesta psicologicamente, accusandoti di molestarla fisicamente.

In tal modo tua madre ne sarà a conoscenza prima, e cosa fondamentale, lo saprà da te, e non da altri.

Comment

Il prof parlerà di sicuro a tua madre di Fabiola. Fatti il segno della croce se sei cattolico, sennò preparati.

Comment

Se tu sei innocente, non hai nulla di che temere. Ma allora se hai fatto veramente queste cose, comincia a tremare.

Comment

Racconta esattamente a tua madre come sono andate le cose, poi ci penserà lei a parlare con il professore. Non immaginavo ke esistessero dei compagni di classe così perfidi come quella Fabiola. Grrrrrrrrr....

Comment

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
                              Racconta esattamente a tua madre come sono andate le cose, poi ci penserà lei a parlare con il professore. Non immaginavo ke esistessero dei compagni di classe così perfidi come quella Fabiola. Grrrrrrrrr....
                              Esistono esistono, e io ne so qualcosa.

Solo una cosa:

Cribio!™

Last edited by Francesco.; 07 December 2007, 20:07.
                              last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                                Se tu sei innocente, non hai nulla di che temere. Ma allora se hai fatto veramente queste cose, comincia a tremare.
                                Sono perfettamente d'accordo con questo utente.

Come ben ti dissi tempo fa, meglio giocare finchè eri in tempo le carte che avevi a tuo favore. Ora se sei nel fango è perchè ha preferito far scivolare via i problemi quando era invece il momento di risolverli.
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                                X