Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema molto grave con la scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con questo utente.

Come ben ti dissi tempo fa, meglio giocare finchè eri in tempo le carte che avevi a tuo favore. Ora se sei nel fango è perchè ha preferito far scivolare via i problemi quando era invece il momento di risolverli.
    Tutte perle di saggezza.™
    Grande Derfel, devo dire che mi sono fatto un'idea sbagliata inizialmente sul tuo conto.
    Last edited by Francesco.; 07 December 2007, 20:06.
    last.fm*music is healing force

Comment

Bhe comunque grazie a Davyl sono riuscito a trovare il coraggio di dirlo a mia madre (che non ha nemmeno reagito in modo severo, infatti mi ha solo detto un "va bene"). Quindi ringrazio Davyl, e ora che mi sono tolto questo peso dalle spalle il resto dipenderà da me.

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
        Bhe comunque grazie a Davyl sono riuscito a trovare il coraggio di dirlo a mia madre (che non ha nemmeno reagito in modo severo, infatti mi ha solo detto un "va bene"). Quindi ringrazio Davyl, e ora che mi sono tolto questo peso dalle spalle il resto dipenderà da me.
        Alla fine non era cosi difficile, come vedi.

Comment

Gli hai detto ciò che t'ha consigliato Davyl?
          Testuali parole?™
          last.fm*music is healing force

Comment

ora che mi sono tolto questo peso dalle spalle il resto dipenderà da me.
            Quindi alla fine non ti sei tolto alcun peso.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
              Quindi alla fine non ti sei tolto alcun peso.
              Sì invece: non dovrò temere il fatto che il prof parli di Fabiola a mi' mamma.

Comment

Working...
              X