destroso!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mancini o Drestrorsi?
Collapse
X
-
-
destroso al 100%!solo in caso ke nn posso usare la destra uso la sinistra
Comment
-
Ragà, destroRso, non destroso
Destrorse sono anche le viti che si avvitano in senso orario
Comunque sono destrimano, e non riesco a fare nulla con la sinistra senza fare guai.
Francy, http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=54709Last edited by The G; 30 November 2007, 22:16.
Comment
-
Mancino!!
E Ne Vado Fiero!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
sono mancino ma nn x questo sn pazzo...HAI CAPITO!!!! IO NON SONO PAZZO....NON SONO PAZZO...AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Master Visualizza MessaggioMancina, come Leonardo Da Vinci.
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza MessaggioMancina, che bello sarò schizofrenica
però c'e anche da dire che i mancini sono anche i più intelligenti...ecco la prova vivente
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioMancina. Un pò fastidioso perchè è vero che ogni tanto si pasticcia il foglio .______.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiosono mancino ma nn x questo sn pazzo...HAI CAPITO!!!! IO NON SONO PAZZO....NON SONO PAZZO...AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
Comment