Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'origine dei vostri avatar...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La fantasticherrima Amy Lee *_* E poi questo avatar è stato fatto da una persona molto cara.
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Franziska Von Karma e Adrian Andews di Gyakuten Saiban (conosciuto in Italia come Phoenix Wright: Ace Attorney). Essendo un fan dello yuri non ho potuto far altro che mettere questa stupenda immagine come avatar
      Last edited by Rowelence; 30 November 2007, 00:19.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Il personaggio del mio avatar è Yoko, di Tengen Toppa Gurren Lagann.

Comment

I Ramones, uno splendido e grande gruppo

sigpic

Comment

Beh chi sia penso non serva dirlo... quanto al perchè l'ho messo beh, perchè lo ammiro ^^
            L'ho fatto io mettendo insieme più immagini di Lelouch :P
            sigpic
            "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
            - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
              Franziska Von Karma e Adrian Andews di Gyakuten Saiban. Essendo un fan dello yaoi non ho potuto far altro che mettere questa stupenda immagine come avatar
              Spero tu abbia avuto un lapsus e intenda dire che sei un fan dello yuri.

Yaoi = Gay

Yuri = Lesbiche
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                Spero tu abbia avuto un lapsus e intenda dire che sei un fan dello yuri.

Yaoi = Gay

Yuri = Lesbiche
                Sì, mi ero confuso ma ora ho corretto. Io adoro lo yuri..ma odio lo yaoi!
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Cambiato oggi per 2 motivi:
                  1- GL è ormai abusato
                  2- Hosaka (Minami-ke) è un figo e quindi mi rispecchia alla perfezione

Comment

Sul punto secondo non sono d'accordo.

Comment

Fatto molti mesi fa in un sito...fa schifo ma ormai è parte di me
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

L'unico ed inimitabile Terence Hill.Mi rispecchio nel suo carattere e sono un suo fan.

Origine?Beh...Google.
                        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Quest'avatar mostra la mia faccina prefrita. Grazie a Ghonnen che mi ha fatto innamorare del .

Comment

Il mio avatar è trunks che diventa super saiyan per la mmorte di ghoan,il mio momento preferito di dragon ball!
                            sigpic

Comment

Gradirei se i discorsi OT si interrompessero qui
                              sigpic

Comment

be ke dire del mio avatar..ce il simbolo di m2o perke mi piace quel tipo di musika.. poi lo modifikato col mio nome con il quale ha i colori della mia squadra del cuore il catAnia
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Working...
                                X