La fantasticherrima Amy Lee *_* E poi questo avatar è stato fatto da una persona molto cara.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'origine dei vostri avatar...
Collapse
X
-
Franziska Von Karma e Adrian Andews di Gyakuten Saiban (conosciuto in Italia come Phoenix Wright: Ace Attorney). Essendo un fan dello yuri non ho potuto far altro che mettere questa stupenda immagine come avatarLast edited by Rowelence; 30 November 2007, 00:19.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioFranziska Von Karma e Adrian Andews di Gyakuten Saiban. Essendo un fan dello yaoi non ho potuto far altro che mettere questa stupenda immagine come avatar
Yaoi = Gay
Yuri = Lesbichesigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioSpero tu abbia avuto un lapsus e intenda dire che sei un fan dello yuri.
Yaoi = Gay
Yuri = LesbicheSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
L'unico ed inimitabile Terence Hill.Mi rispecchio nel suo carattere e sono un suo fan.
Origine?Beh...Google.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
be ke dire del mio avatar..ce il simbolo di m2o perke mi piace quel tipo di musika.. poi lo modifikato col mio nome con il quale ha i colori della mia squadra del cuore il catAnia
Comment
Comment