Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'origine dei vostri avatar...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    io cambio 3 volte alla settimana avatar.....oggi ho messo la fragola xke in questi giorni sn la fragola sulla torta accanto a quella giliegina di Sally.....°__________° ahahahaha ....
    Mh.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
      io cambio 3 volte alla settimana avatar.....oggi ho messo la fragola xke in questi giorni sn la fragola sulla torta accanto a quella giliegina di Sally.....°__________° ahahahaha ....
      hahahhaha!!! tu sei tutta matta!!!!!

      inutile dire che il mio avatar è..l'amore mio vegeta!!!
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

      Comment


      • #63
        Ho temporaneamente abbandonato l'immagine di VAN FANEL, protagonista del mio anime preferito: TENKU NO ESCAFLOWNE.
        Il mio nuovo avatar rappresenta il più grande Guitar Hero di tutti i tempi (sebbene io non sia un grandissimo fan della suddetta categoria). Egli è l'emblema del genio puro, nonchè un grande compositore; tristissima la sua storia.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Ho temporaneamente abbandonato l'immagine di VAN FANEL, protagonista del mio anime preferito: TENKU NO ESCAFLOWNE.
          Il mio nuovo avatar rappresenta il più grande Guitar Hero di tutti i tempi (sebbene io non sia un grandissimo fan della suddetta categoria). Egli è l'emblema del genio puro, nonchè un grande compositore; tristissima la sua storia.
          Qual'è la sua storia?
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • #65
            Dante di Devil May Cry...perché? mi piace come personaggio e in certe occasioni mi assomiglia molto sia come carattere sia come modo di agire...e poi è un mito
            l'immagine nella mia firma può essere considerata il secondo avatar...il perché c'è scritto li accanto
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

            Comment


            • #66
              Ah, io vado a periodi, ma in genere cerco icons e/o headers su film che mi colpiscono molto.
              Vedi Elizabeth.
              <-------- *_*
              sigpic

              Comment


              • #67
                Naruto vs Sasuke-Rasengan vs Chidori.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da LPDS
                  tu sei tutta matta!!!!!
                  SIIII *o* lo sò...ma ammettilo: ti piace il mio nuovo avatar vero??? *___*

                  Spoiler:
                  ESSE BI KAPPA *o* ERA DA UN BEL Pò K NN TI SI SENTIVAAA *___*
                  Mh.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    ESSE BI KAPPA *o* ERA DA UN BEL Pò K NN TI SI SENTIVAAA *___*
                    Eh pure le dame di corte spariscono per un pò.
                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                      Qual'è la sua storia?
                      Look to my signature
                      BECKER è stato colpito dal morbo di Lou Gehrig all'età di 22 anni dopo che aveva inciso il disco "Ain't Little Enough" con DAVID LEE ROTH. Questo disco viene premiato col disco d'oro, ma BECKER a causa della sua malattia non potè suonare le sue canzoni. Ora se non sbaglio ha 37 anni e continua a creare musica aiutato mi pare da un sensore impiantato nell'occhio o qualcosa del genere (non mi è mai interessato molto questo particolare), ma è completamente paralizzato, anche se a quest'ora dovrebbe essere morto da un bel pezzo a causa della sua malattia, invece lui è ancora lì a combattere. Teniamo conto del fatto che egli nel gruppo di LEE ROTH prese il posto di un signore chiamato STEVE VAI e non lo fece per nulla rimpiangere. A 16 anni BECKER è stato in grado di sfornare PERPETUAL BURN, una vera e propria perla musicale, un album che io amo. Su YouTube ci sono molti suoi video, dategli un'occhiata, ne vale la pena.

                      Comment


                      • #71
                        Il mio avtar lo ho scelto perchè io ho la stessa personalità di Goku(cincerità,onesta,a volte presuntuoso,inconsapevole,simpatrico...).
                        Tutto tranne che forte come lui.
                        Ecco perchè ho scelto quest'avtar con Goku pure hearted.
                        by Paolo88

                        Comment


                        • #72
                          Io cambio troppo spesso, a seconda di umori e passioni.
                          Oggi mi andava Mello, pg di Death Note che adoro.
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                            Qual'è l'origine dei vostri avatar? chi sono i personaggi le cose che si celano nelle vosrte immagini, e perche avete scelto propio quella immagine?
                            Per chi non lo conoscesse il personaggio nel mio avatar è Dante di "Devil my cry" ho pensato di mettermi costui nel mio avatar perchè mi rispecchia molto come carattere, e anche perche sono un gran fan della serie animata e del video gioco, che a mio parere è uno dei migliori...
                            il mio avatar dice da tutto da solo, comunque aggiungo che se vado in giro con questo devo ringraziare gohan90
                            signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

                            Comment


                            • #74
                              Cantante degli Escape The Fate, il mio gruppo preferito assieme ai mcr e i gd
                              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                              Comment


                              • #75
                                Il pi&#249; grande giocatore di poker del mondo.
                                last.fm*music is healing force

                                Comment

                                Working...
                                X