Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'origine dei vostri avatar...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'origine dei vostri avatar...

    Qual'è l'origine dei vostri avatar? chi sono i personaggi le cose che si celano nelle vosrte immagini, e perche avete scelto propio quella immagine?
    Per chi non lo conoscesse il personaggio nel mio avatar è Dante di "Devil my cry" ho pensato di mettermi costui nel mio avatar perchè mi rispecchia molto come carattere, e anche perche sono un gran fan della serie animata e del video gioco, che a mio parere è uno dei migliori...
    sigpic

  • #2
    io ho messo sasuke uchiha,a dir il vero non c'è una motivazione vera...
    (cambio avatar almeno una volta alla settimana ;come minimo)
    mi piace come personaggio,è grintoso poi è un fico

    Comment


    • #3
      Il mio avatar è Amy Lee,cantante degli evanescence,che sono il mio gruppo preferito.
      sigpic

      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

      Comment


      • #4
        Chissà chi è quello nel mio avatar.
        L, di Death Note. E' il mio personaggio preferito dell'anime.
        Mi piaceva quell'immagine, trovata per caso mentre cercavo immagini, così l'ho messa come avatar. Punto.
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

        Comment


        • #5
          L'origine è Deviantart, il personaggio è Cloud Strife di Final Fantasy VII. Uno dei miei protagonisti preferiti assieme a Zack e Sephirot.
          L'ho scelta perchè è bella, si notano subito gli occhi azzurri contaminati del Mako.
          E perchè è una fanart degna di questo nome.

          Ma adesso noto che non ci azzecca niente con la Fenrir in firma.

          Comment


          • #6
            beh...quello nel mio avatar è L di DN. è un personaggio che mi assomiglia molto, sia caratterialmente che fisicamente. anche i comportamenti sono un po simili. l' unica differenza è che lui è buono e io cattivo .
            quell' immagine mi ha colpito: quella posa e scena rispecchia al 100 % la mia persona, cosi ho trovato opportuno metterlo come avatar. anche se solitamente cambio, io mi rappresento in tutti i forum e msn con quest immagine.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Be che dire del mio avatar...
              Nato l'8 Agosto del 1981 a Binningen...
              Il migliore, rimane in vetta al Ranking ATP, ormai da diversi anni...L'immagine risale agli Us Open 2007, partita serale; Colpo splendido...degno di ROGER FEDERER!
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • #8
                Kamina di Tengen Toppa Gurren Lagann. E' il protagonista dell'anime insieme a Simon, e merita tutto il rispetto di questo mondo. E poi è figo.

                Comment


                • #9
                  Jason Bittner, batterista degli Shadows Fall. Lo stimo per la maniera impressionante con la quale usa la doppia cassa. E' stato amore a prima vista, anche perchè gli Shadows Fall sono Speed Trash Metal.
                  L'immagine in questione la trovate su Drummerworld, alla voce Jason Bittner.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #10
                    Gambit,semplicemente un ennesimo personaggio del mondo che amo di piu',quello Marvel.

                    Origine? beh,l'ho fatto io

                    Comment


                    • #11
                      mi piace lo sharingan
                      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

                      Comment


                      • #12
                        Il simbolo di Prison Break. L'origami di un cigno del protagonista michael scofield. Origami che tra l'altro ho anche imparato a fare...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #13
                          il mio avatar,il protagonista di AC5 non è lui,ma un amico me l'ha fatto cn il suo nome sotto,ed ora è diventato il mio avatar sempre e comunque

                          Comment


                          • #14
                            Bhe, oltre ad essere molto figo è un """"""""""""""""""""personaggio""""""""""""""""""" "
                            chiave del mio anime preferito.

                            Mi rispecchia anche, il leone di ferro ( lo shild-liger ) mi rappresenta perchè io sono un duro ( forte come un leone ) e sono una persona di "ferro"

                            n.b. All'inizio non assomigliava affatto a quello dell'anime, ma con le modifiche apportate da me gli assomiglia e come!
                            Last edited by ; 29 November 2007, 21:28.

                            Comment


                            • #15
                              Heather, protagonista di Silent Hill 3. Un personaggio carismatico e dolce allo stesso tempo, coraggioso e autoritario (a mio parere anche molto bella!! ^^). Il miglior protagonista della saga Konami!! ^^
                              Last edited by Pennaz91; 29 November 2007, 21:33.
                              sigpic

                              Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                              Comment

                              Working...
                              X