Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro lavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il vostro lavoro...

    Che lavoro fate? oppure, data l'eta media del forum, che lavoro vorreste fare?, pensate di proseguire gli studi o di ritirarvi dalla scuola e andare a lavore?
    Io ancora non sono deciso, ma penso di proseguire gli studi, e frequento un liceo artistico, penso di andare in una accademia delle belle arti, non so, o di firenze o di bologna, più probabilmente quest'ultima dato che ho dei parenti li...
    sigpic

  • #2
    io penso che continuerò gli studi

    Comment


    • #3
      penso che continuerò per molti anni
      All Right!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Laurea in qualcosa. O psicologia, o legge, o lettere moderne, o giornalismo.

        Comment


        • #5
          Impossibile dirlo...ho ancora troppi anni davanti a me, ben 5 anni di superiori!
          Prima di fare una scelta simile, voglio pensarci bene.
          A 18 anni potrei non avere più voglia di studiare, come invece potrebbe essere l'opposto!

          p.s Deval, tu si che sei un tipo deciso
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • #6
            Vorrei studiare Lettere Classiche,per archeologia

            Comment


            • #7
              ormai se nn si ha una laurea è difficile trovare lavoro...
              il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
                ormai se nn si ha una laurea è difficile trovare lavoro...
                ma guarda ke è difficile trovarlo anke con la laurea...
                FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

                LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

                Comment


                • #9
                  Vorrei diventare un mangaka. Amo il disegno, e anche se non sono bravo come altri nel Forum, mi impegno molto per seguire questa mia ambizione.

                  Comment


                  • #10
                    cos a vorrei fare? il saggio che vive sotto i ponti.

                    cosa faro? il fumettista. ormai è da qundo ho imparato a prendere la matita in mano che ho tracciato il mio futuro. tutti i miei studi, mete, obiettivi, mirano alla mia realizazione nel ambito lavorativo...
                    forse non saro uno dei migliori disegnatori, ma sono un creativo: elemento fondamentale per questo lavoro. se sapessi solo disegnare farei l' illustratore o l architetto.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Ho una forte intenzione di diplomarmi in Chimica Ambientale (mi mancano due anni e mezzo) e proseguire con una laurea, ma tuttora sono indeciso tra un dottorato di Chimica Organica o Chimica Farmaceutica.
                      In ogni caso queste sono solo mie ambizioni universitarie che potrebbero cambiare una volta che avrò il diploma. Ho scelto questa scuola primariamente per la mia tendenza verso la Chimica, ma secondariamente per il fatto che la Lombardia offre moltissimi posti lavorativi anche ai soli Periti Chimici, non per forza laureati, consentendomi di scegliere se andare avanti a studiare o iniziare a lavorare.
                      Last edited by Margera; 30 November 2007, 17:17.
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                      Comment


                      • #12
                        Ingegnere informatico.

                        Capisco la matematica (benchè odi la geometria), e amo i linguaggi di programmazione, qualunque essi siano.

                        Comment


                        • #13
                          Tra un paio d'anni sarò un biologo molecolare (a meno che non decida di cambiare corso per fare paleontologia). In seguito credo di tentare la specializzazione

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Ingegnere informatico.

                            Capisco la matematica (benchè odi la geometria), e amo i linguaggi di programmazione, qualunque essi siano.
                            Ti amo.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Tra un paio d'anni sarò un biologo molecolare
                              Interessante come lavoro, sono sempre stato interessato alla Biologia, peccato che dal triennio in poi il mio corso la elimini dalle materie
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                              Comment

                              Working...
                              X