Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non c'è di che, sono contento che ci sei riuscito, a proposito, su youtube come ti chiami, perchè io su youtube ho un nome diverso
E' logico che abbiamo un nome diverso, non ci possono essere 2 utenti uguali! Il mio non te lo dico però, altrimenti scopri i miei "dati personali" e non so che farai poi.
prendi la videocamera o fotocamera (che fa i filmati), metti il gioco, lo metti in una posizione che inquadra lo schermo, inizi il filmato e col gioco fai quel che devi fare, salvalo sul PC, vai su http://it.youtube.com/ e clicchi carica video, selezioni il video, compili il resto, eeeeeeeeeeeeeeeeeetttttttttttttttttttttttttttttttt tttttt voilà!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma anche no, esiste un programma per filmare perfettamente dal pc: Fraps
Ehi ragazzi, non si leggono bene le lettere degli enigmi del codice da vinci. Ne ho postato solo uno (anche se poco decente) e ho deciso di non andare vanti dato che non si vede niente. Quali giochi mi consigliate di postare (ne ho una marea )? Mi piacerebbe far vedere come si sconfiggono i boss ma non so che gioco prendere.
Toglimi una curiosità: i "fatti 4 risate" li hai fatti sempre tu?
Bhe, ora di bug non me ne vengono in mente, ma se qualcuno me ne verrà lo posterò. Intando, come ho già detto, vorrei postare le soluzioni di alcuni giochi. Che giochi mi consigli?
Scusate il doppio post
E vai! Ho postato il mio secondo video. Riguarda soul calibur 3, la mossa più utile da fare contro Raphael nella missione "Mon amour" in modalità difficile.
E vai! Ho postato il mio secondo video. Riguarda soul calibur 3, la mossa più utile da fare contro Raphael nella missione "Mon amour" in modalità difficile.
Bhe, come ho già detto le dimensioni del video sono state ingrandite ( e molto anche... ) abbassando di molto la qualità della grafica. Se lo vedevi a dimensioni normali ci capivi eccome.
ps. che pizza però, perchè la qualità del video deve abbassarsi se viene ingrandita!?!
Oltretutto il postaggio multiplo al fine di informare gli altri utenti dei propri upload mi pare un po' fuori luogo.
Se proprio vuoi, al massimo, linka la tua scheda di presentazione video di youtube, e gli interessati andranno a vedere i video e chiusa lì
Oltretutto il postaggio multiplo al fine di informare gli altri utenti dei propri upload mi pare un po' fuori luogo.
Se proprio vuoi, al massimo, linka la tua scheda di presentazione video di youtube, e gli interessati andranno a vedere i video e chiusa lì
Vabè il topic può anche essere chiuso, tanto non voglio mica stare qui ad informarvi su tutti i video che posto. Quello è il mio primo video e vi ho chiesto di vederlo solo per vedere cosa ne pensavate voi.
Comment