Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Youtube

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si puo' vedere il bug del "Centauro solitario"?

Hello, Fenice!Io ho combattuto in "Anniversary" un solo centauro, dopo aver passato pazientemente un quarto d'ora nella grotta dove c'era la leva aspettando che morisse uno dei due, si puo' rivedere? Grazieeeeee!!!! Ps.: hai giocato a Silent Hill 4? E' spaventoso!!!Ciaoooooooo!!!
    Last edited by jenny56; 02 December 2007, 11:11.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Hello, Fenice!Io ho combattuto in "Anniversary" un solo centauro, dopo aver passato pazientemente un quarto d'ora nella grotta dove c'era la leva aspettando che morisse uno dei due, si puo' rivedere? Grazieeeeee!!!!
      Non ho capito, comunque in quel combattimento non c'è nessun bug. Devi solo ammazzare i centauri secondo la procedura. Se mi spieghi meglio, poichè io ho un salvataggio prima di quel combattimento, posso accontentarti

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
        Quello è il mio primo video e vi ho chiesto di vederlo solo per vedere cosa ne pensavate voi.
        Ok, però, ad esempio, gli ultimi messaggi stanno andando un po' Off Topic, ecco perche precedentemente ho espresso quel consiglio, non per altro.

Comment

Bug? Boh?

Non lo so se si tratta di bug, so solo che non ce l'avrei fatta a combatterli in coppia! Il fatto si e' svolto cosi': appena comincia la lotta che Lara e' vicino alla porta dove c'e' il fuoco, la faccio correre subito nell'acqua nel punto da dove e' salita e, stando attenta ai lanciafiamme dei centauri, l'ho fatta tornare nel punto di controllo dove prima ha azionato la leva.La lascio buona buona li' per un quarto d'ora, il tempo che vedo la linea gialla dell'energia di un centauro che muore e poi ritorno su a finire l'opera! Adesso e' chiaro?Poi volevo sapere come devo fare per vedere i tuoi video,anch'io sono iscritta a Youtube!Fammi sapere, ok? Thanks a lot!Ciaoooooo!!!

Comment

Non lo so se si tratta di bug, so solo che non ce l'avrei fatta a combatterli in coppia! Il fatto si e' svolto cosi': appena comincia la lotta che Lara e' vicino alla porta dove c'e' il fuoco, la faccio correre subito nell'acqua nel punto da dove e' salita e, stando attenta ai lanciafiamme dei centauri, l'ho fatta tornare nel punto di controllo dove prima ha azionato la leva.La lascio buona buona li' per un quarto d'ora, il tempo che vedo la linea gialla dell'energia di un centauro che muore e poi ritorno su a finire l'opera! Adesso e' chiaro?Poi volevo sapere come devo fare per vedere i tuoi video,anch'io sono iscritta a Youtube!Fammi sapere, ok? Thanks a lot!Ciaoooooo!!!
            Per vedere i video devi sapere i titoli e digitarli. Tu scrivi solo il nome del gioco, per esempio il video linkato da me si chiama "Soul calibur 3 - la mossa + utile contro Raphael in "Mon amour"". Tu scrivi solo "Soul calibur 3" e te lo trova.

Per quanto riguarda il bug, io non lo conosco perchè li ho sempre battuti con la procedura normale. E poi i video non possono durare + di 10 minuti.

Comment

Dov'e'?

Ciao, Fenice! Scusa, ma non l'ho trovato...ci sono un'infinita' di Soul Calbur, qual'e' quello che hai caricato tu?Mi piacerebbe saperlo, non puoi dire il nickname, vero? Cmq, graaaaaazie!

Comment

Ciao, Fenice! Scusa, ma non l'ho trovato...ci sono un'infinita' di Soul Calbur, qual'e' quello che hai caricato tu?Mi piacerebbe saperlo, non puoi dire il nickname, vero? Cmq, graaaaaazie!
                Vai a pagina 3 e lo trovi, perchè l'ho già linkato. Comunque io ne ho postato anche un altro riguardante il codice da vinci già prima di questo.

Comment

Working...
                X