Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la Red Bull si fa sotto-mettere dalla chiesa (A style)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    Al contrario, se io sono una di quelle persone che non ha mai bevuto Red Bull e la vedo, mi dico "ah, questa è quella della pubblicità tanto discussa, se ho qualche spicciolo in tasca me la compro per provarla", è piuttosto comune.
    Lo scopo principale è quello di farsi conoscere e di imprimere il marchio nella memoria di più gente possibile, preoccuparsi di alcune ripercussioni negative è inutile, perchè porteranno comunque guadagno.
    Semplificando, chi la beveva già non smette di berla per uno stupido spot, al contrario molta gente potrebbe conoscere il prodotto per via di una pubblicità discussa.
    Ma lo sai che forse hai ragione?
    Se era stata pensata con lo scopo di provocare un "caso" sono dei fottuti GENI, davvero.
    Tanto a loro creare una pubblicità del genere costa 4 soldi, non ci sono attori strapagati o altro, 4 vignette da disegnare ed è fatta (vabbè, poi bisogna pagare chi l'ha ideata ma sono comunque pochi soldi), alla fine contando i costi di trasmissione della pubblicità la produzione ha veramente un costo irrisorio.
    In questo modo hanno fatto sì che tutti venissero a conoscenza della pubblicità.

Fantastico, marketing di livello assoluto.
    Sfruttare l'integralismo bigotto per vendere di più, non ho parole se non di grande venerazione per chi ha avuto la pensata.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Se era stata pensata con lo scopo di provocare un "caso" sono dei fottuti GENI, davvero.
      Tanto a loro creare una pubblicità del genere costa 4 soldi, non ci sono attori strapagati o altro, 4 vignette da disegnare ed è fatta (vabbè, poi bisogna pagare chi l'ha ideata ma sono comunque pochi soldi), alla fine contando i costi di trasmissione della pubblicità la produzione ha veramente un costo irrisorio.
      In questo modo hanno fatto sì che tutti venissero a conoscenza della pubblicità.
      A questo ci eravamo arrivati tutti.
      Sfruttare l'integralismo bigotto per vendere di più, non ho parole se non di grande venerazione per chi ha avuto la pensata.
      E' quello che penso anche io.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Veramente bravi. Ci sanno fare con le pubblicità. Quello spietato mondo chiamato pubblicità. Sono quelli che usano le unghie, usano ogni metodo per un buon marketing. E, nonostante la schifezza sotto questione (sembra spremuta di fragole annaquata), sembrano riuscirci.

Non dico niente, sono già incazzato per conto mio, grazie alla pseudo-razzista della professoressa di religione, altri insulti al clero mi farebbero venire il mal di testa.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
          E, nonostante la schifezza sotto questione (sembra spremuta di fragole annaquata), sembrano riuscirci.
          Beh, il prodotto più venduto al mondo è la Coca Cola, che è assolutamente inutile (oltre che poco salutare).
          La Red Bull se non altro può rivelarsi utile in certi casi.
          In ogni caso il sapore c'entra poco perchè è soggettivo, c'è della gente che va matta per la Red Bull.

Comment

Eccomi. Quando lo bevi ti mette veramente le ali. Mischiato...

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
              Beh, il prodotto più venduto al mondo è la Coca Cola, che è assolutamente inutile (oltre che poco salutare).
              La Red Bull se non altro può rivelarsi utile in certi casi.
              In ogni caso il sapore c'entra poco perchè è soggettivo, c'è della gente che va matta per la Red Bull.
              Sono infatti usati in due contesti diversi. E comunque ci sono bibite rigeneranti molto superiori alla Red Bull (es. Gatorade, Energade, Powerade) che almeno sono anche buone. Mentre la Coca-Cola è buona, non si può negarlo. Ormai ha fatto storia. E non è l'unica bibita che non fa bene, ma almeno è buona.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

l' avrei tolta subito...pensate se l'ha vista il Papa!

Comment

Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
                  l' avrei tolta subito...pensate se l'ha vista il Papa!
                  Per come è il papa adesso...
                  Oltre il fatto che l'Italia dovrebbe essere un paese laico.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io ancora oggi questa pubblicità, intorno alle 19.20 l'ho vista in tv.
                    last.fm*music is healing force

Comment

Ho già ripetuto varie volte che, significati religiosi a parte, è una delle più tristi uscite ultimamente.

P.s. mirmo tu invece hai visto poco motoGP direi
                      sigpic
                      "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                      - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Si per me è giusto che l'abbiano tolta,io approvo questa decisione, a me da credente quella publicità dava fastidio e visto che si censura ogni cazzo di merdoso cartone anche se non fa vedere nulla è ora di iniziare a censurare cosa di maggiori importanza!
                        Che ragionamento esemplare! Si censurano programmi che non dovrebbero essere censurati, e tu cosa proponi? Di censurare anche tutti gli altri!
                        Secondo te non sarebbe invece il caso di pensare a non censurare i primi?
                        L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Working...
                        X