Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Professore/oressa più divertente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Professore/oressa più divertente

    quale prof.ssore/ssoressa che avete in classe che vi fa più ridere?
    a me la prof.ssa di storia, fa morire dalle risate, ne dice circa 25 al giorno

  • #2
    La professoressa di musica: E' sorda è un po' "scema" (anche se ultimamente si sta svegliando dal sonno). Noi facciamo i versacci e lei non sente niente

    Il professore di educazione fisica: E' come quella di musica, per esempio nella sua ora io mi porto l'MP3 e me lo sento, mentre gli altri giocano a scacchi (comunque è il professore che ci ha permesso di giocare a scacchi, anche se non ci ha permesso l'MP3...).
    Fatti divertenti successi con lui:

    1) Un giorno siamo andati in villa e vari ragazzi cacciavano fumo dalla bocca (molto probabilmente l'alito caldo era in contrasto con l'aria fredda). In quel momento pensavo che stessero fumando, e nel commento al posto di dire "Ehi quei ragazzi stanno fumando una sigaretta!" ho detto "Ehi quei ragazzi stanno fumando una canna!"
    Il prof mi ha risposto così: "Una canna?"
    Io ho risposto: "Cioè, una sigaretta..."
    E lui: "E, ma una sigaretta, non una canna!" E abbiamo continuato tranquillamente la nostra passeggiata

    2) Oggi siamo riandati in villa, e un mio compagno mi ha toccato il sedere per scherzo. Per vendicarmi io ho tentato di ritoccarglielo, ma non ci riuscivo perchè lui scappava. Arrivato vicino al professore, il mio compagno è scappato di nuovo, ma subendo un commento da parte del professore. Per difendersi, questo mio compagno ha detto: "Ma professore è questo qua (intendeva me) che mi tocca il c**o!"
    Il professore: "E ti tocca il c**o, ma io che devo fare!"
    E il mio compagno: "E sì, però mi tocca il c**o!"

    Il professore di francese: non è stupido nè tantomeno scemo. E' severo ma fa sempre molte battute

    Questi sono i prof + simpatici.

    Comment


    • #3
      il vecchio di latino-greco era il peggior insegnante che abbia mai visto, ma aveva certe uscite, perchè lui, essendo lucchese, si credeva più italiano di noi, infatti "se prendeva la pastiglia ora stava bene, perchè ci si fa mal anche con un moscino"
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • #4
        Il mio professore di Disegno prefessionale, ogni volta che abbiamo le sue lezioni sembra di stare a Zelig

        p.s: Topic utile
        sigpic

        Comment


        • #5
          ora di tecnica,ma solo perchè non si fa praticamente nulla

          Comment


          • #6
            professore di matematica, ma solo xchè lo possiamo prendere x il c**o
            FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

            LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

            Comment


            • #7
              La prof di artistica. è antipatica, ma quello ke mi fa ridere sono le lenti dei suoi occhiali! Spesse come il fondo di un bicchiere!
              Se c'è un'alro prof ke mi fa ridere è quello di mate ke avevamo in prima e seconda media. Era un deficiente! Il giorno dei pesci d'aprile io e i miei compagni gli avevamo attaccato un pesce di carta nella schiena, scemo com'era non se n'era manco accorto!
              Last edited by °Konan°; 03 December 2007, 17:02.

              Comment


              • #8
                Il nostro insegnante/filosofo di musica. Ma anche il nostro nuovo insegnante di educazione fisica (e attore) è simpatico.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #9
                  Quella di latino e greco perde metà lezione per raccontarci quello che le è capitato in 35 anni di insegnamento.Roba da morire dal ridere.

                  Comment


                  • #10
                    Professoressa Mosca,italiano durante le sue ore stiamo nei bagni,e quando vuole dire qualche proverbio li ''uccide sempre''
                    ex:
                    Questa è la goccia che ha fatto traboccare il recipiente!!!
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                    Comment


                    • #11
                      Il nostro grandissimo prof di musica!!!
                      E' un grande...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da _Devil_ Visualizza Messaggio
                        Il nostro grandissimo prof di musica!!!
                        E' un grande...
                        Un grande filosofo. Certo, non condivido tutto quello che dice, ma resta una persona fantastica, riesce a mischiarsi tra i ragazzi pur mantenendo la sua posizione d'insegnante. Simpatico, saggio e bravo.
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • #13
                          quella di religione, che oltre a sparare minchiate vuole pure conto e ragione...
                          Poi c'&#232; anche quello di matematica, ci prende per il culo, ma spesso fa ridere...vabb&#242; pazienza...
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

                          Comment


                          • #14
                            Bah, il mio prof di Matematica passa 40 minuti a parlare degli stracazzi suoi. Quando mancano 10 minuti alla fine dell'ora, si ricorda che per la fame di stipendio che prende deve spiegarci qualche nozione della sua materia, e per non restare indietro con il programma ci sorbiamo sempre 10 minuti finali di insegnamento velocissimo, dove io non capisco una beneamata mazza (peraltro se mi spiegassero con calma la matematica non la capirei comunque), il che porta inesorabilmente ai due fiammanti quattro che mi ritrovo sul libretto sotto la sezione "Voti scritti di Matematica". Porc* Iddio.
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                            Comment


                            • #15
                              Ciro Asproso - Storia e Filosofia.

                              Un grande.
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment

                              Working...
                              X