Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Professore/oressa più divertente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il professore Licastri, che bestemmia pubblicamente.

    Comment


    • #17
      Circa due settimane fa, il mio professore di citologia e istologia, nel tentativo di mostrare alla classe il processo di splicing dell'RNA, non si accorse che il suo disegno ritraeva perfettamente un fallo (°I°, tanto per essere chiari), dunque rimase i seguenti due minuti a fissare alternatamente il disegno e la classe, chiedendosi cosa mai avessero di così divertente due proteine e un frammento di RNA per far ridere 300 persone. Un momento indimenticabile, specie perchè il signor olmo è uno di quei professori vecchia maniera, tutti d'un pezzo, e dunque capaci di rendere ancora più esilaranti le gaff che fanno

      Comment


      • #18
        Quella di francese......Ragazzi, mi guardate in faccia? Non sto dicendo puttanate!

        Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Il professore Licastri, che bestemmia pubblicamente.
        Giusto...pure il mio...
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • #19
          Me Stessa.
          La Professoressa.

          scherzo..
          io la scuola l'ho finita, comunque ho dei divertenti ricordi del mio prof. di tecnica delle medie che prendeva tutti in giro e storpiava tutti i cognomi in modi stranissimi..
          poi la prof. di ed.artistica delle medie che era cattiva e severa e sparava delle ca**ate assurde convinta di dire cose serie
          la mia prof. di italiano delle superiori che era veramente stordita, in pratica se davi un colpetto al muro si apriva la porta, io lo facevo una ventina di volte durante ogni sua lezione e lei ogni volta si spaventava e non capiva
          poi c'è il prof. di laboratorio di chimica delle superiori che era veramente pazzo, lo trovavi per le scale che saliva e scendeva un gradino continuamente, poi a volte lo trovavi che parlava da solo, altre volte con il crocifisso, a volte mentre ti parlava si zittiva e perdeva lo sguardo nel vuoto e poi quando firmava i voti si impallava a calcare la firma circa una ventina di volte ed è capitato che bucasse il foglio.
          e infine il prof. di fisica che anzi che fare lezione faceva un sacco di pausa sigaretta, pausa thè, e non si faceva mai gli affari suoi chiedendoci anche ma sei fidanzata? ma siete innamorati? ma sei fedele? lui è fedele? ma se ne trovi uno più bello? e indagava su qualsiasi cosa..
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

          Comment

          Working...
          X