Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bmx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bmx

io vendo una bmx free-style... secondo voi faccio bene? io non la uso più perchè tanto ho il motorino ma rimane pur sempre una sugnora di bicicletta pagata 230€, la vendo a 150 dopo un anno dall'aqcuisto... in carbonio e di colore nero faccio bene? consigliatemi

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    io vendo una bmx free-style... secondo voi faccio bene? io non la uso più perchè tanto ho il motorino ma rimane pur sempre una sugnora di bicicletta pagata 230€, la vendo a 150 dopo un anno dall'aqcuisto... in carbonio e di colore nero faccio bene? consigliatemi
    Perchè non posti una foto? Così vedo le qualità dela bici e ti dico se fai bene

Comment

Non fai bene secondo me.
      Se è una signorona bicicletta credo che ti conviene tenertela per un bel po di tempo e venderla per molto di più quando non ci saranno più in giro. Ad un collezionista, magari.
      Last edited by Pedro92; 02 December 2007, 22:38.

Comment

Certo che fai bene...cazzo te ne frega della bicicletta? Hai il motore, la tieni per figura o vuoi farle fare la muffa?

Comment

in tutta livorno ce ne saranno non più di 3 a giro compresa la mia era un edizione limitata

Comment

I colezionisti sn rari da trovare se ti servono liquidi venditela ora senza sforzarti se non se la pigliano fai cm ha detto pedro

Comment

Fallo, guadagneresti comunque parecchi soldi, non ti serve dato che ora hai il motorino, te ne fai ben poco.
              sigpic

Comment

Fai come vuoi, figliuolo.
                last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                  Fai come vuoi, figliuolo.
                  L'eccessiva utilità di questo post mi fa girare la testa.

Ti consiglio di vendere 'sta BMX, se davvero è abbastanza rara nella tua zona non ti conviene tenerla inutilizzata.
                  Almeno, ricavane dei soldi.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Postaci la foto. In ogni caso comunque faresti bene a tenertela. Perchè la devi buttare via quando la hai tutta per te? Se non ti serve potrai prestarla ad un tuo parente che ne ha bisogno, che poi te la restituisce, oppure la dai in eredità ai tuoi futuri figli o ai futuri figli dei tuoi figli

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                      Postaci la foto. In ogni caso comunque faresti bene a tenertela. Perchè la devi buttare via quando la hai tutta per te? Se non ti serve potrai prestarla ad un tuo parente che ne ha bisogno, che poi te la restituisce, oppure la dai in eredità ai tuoi futuri figli o ai futuri figli dei tuoi figli
                      Certo.

Così nel primo caso o non gli torna più o gli torna in chissà quali condizioni, e nel secondo caso si ritrova il nipotino con la bici vecchia di 40 anni mentre i suoi amichetti lo sfottono perchè hanno la nuova bici del 2050 ad azoto liquido
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                        Mi sembra di leggere una favoletta dal finale storpio.

Comment

La tramandiamo anche ai pronipoti e ai pronipoti dei pronipoti, perché no.

Comment

Magari se provi a mettere nella bicicletta due razzi andrà più veloce e sarà più figa.

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                              Certo.

Così nel primo caso o non gli torna più o gli torna in chissà quali condizioni, e nel secondo caso si ritrova il nipotino con la bici vecchia di 40 anni mentre i suoi amichetti lo sfottono perchè hanno la nuova bici del 2050 ad azoto liquido
                              Ridi pure quanto vuoi, ma un qualsiasi oggetto in una particolare condizione può sempre essere utile. E poi i soldi, per quanto importanti, sono diventati una cosa molto, ma molto, ma molto comune che passano in mano a migliaia di persone. Una volta venduta la bici non tornerà più indietro, e se è rara come dice Boia sarebbe uno stupido a scambiarla con una cosa comune come i soldi.
                              Io la vedo così, ma Boia può fare quello che vuole. Le condizioni sono 2:

1) Vendila ma ad un prezzo PIU' ALTO DI QUELLO CHE HAI PAGATO PER AVERLA.

2) Tienitela tutta per te

Comment

Working...
                              X