io vendo una bmx free-style... secondo voi faccio bene? io non la uso più perchè tanto ho il motorino ma rimane pur sempre una sugnora di bicicletta pagata 230€, la vendo a 150 dopo un anno dall'aqcuisto... in carbonio e di colore nero faccio bene? consigliatemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bmx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioio vendo una bmx free-style... secondo voi faccio bene? io non la uso più perchè tanto ho il motorino ma rimane pur sempre una sugnora di bicicletta pagata 230€, la vendo a 150 dopo un anno dall'aqcuisto... in carbonio e di colore nero faccio bene? consigliatemi
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioFai come vuoi, figliuolo.
Ti consiglio di vendere 'sta BMX, se davvero è abbastanza rara nella tua zona non ti conviene tenerla inutilizzata.
Almeno, ricavane dei soldi.
Comment
-
Postaci la foto. In ogni caso comunque faresti bene a tenertela. Perchè la devi buttare via quando la hai tutta per te? Se non ti serve potrai prestarla ad un tuo parente che ne ha bisogno, che poi te la restituisce, oppure la dai in eredità ai tuoi futuri figli o ai futuri figli dei tuoi figli
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioPostaci la foto. In ogni caso comunque faresti bene a tenertela. Perchè la devi buttare via quando la hai tutta per te? Se non ti serve potrai prestarla ad un tuo parente che ne ha bisogno, che poi te la restituisce, oppure la dai in eredità ai tuoi futuri figli o ai futuri figli dei tuoi figli
Così nel primo caso o non gli torna più o gli torna in chissà quali condizioni, e nel secondo caso si ritrova il nipotino con la bici vecchia di 40 anni mentre i suoi amichetti lo sfottono perchè hanno la nuova bici del 2050 ad azoto liquido
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioPostaci la foto. In ogni caso comunque faresti bene a tenertela. Perchè la devi buttare via quando la hai tutta per te? Se non ti serve potrai prestarla ad un tuo parente che ne ha bisogno, che poi te la restituisce, oppure la dai in eredità ai tuoi futuri figli o ai futuri figli dei tuoi figli
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioCerto.
Così nel primo caso o non gli torna più o gli torna in chissà quali condizioni, e nel secondo caso si ritrova il nipotino con la bici vecchia di 40 anni mentre i suoi amichetti lo sfottono perchè hanno la nuova bici del 2050 ad azoto liquido
Io la vedo così, ma Boia può fare quello che vuole. Le condizioni sono 2:
1) Vendila ma ad un prezzo PIU' ALTO DI QUELLO CHE HAI PAGATO PER AVERLA.
2) Tienitela tutta per te
Comment
Comment