Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che sport praticate o qual è il vostro sport preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Ho cominciato a settembre, ma penso proprio ala. Tanto giocherò per forza, messo lì davanti a tirare cannonate Farò i buchi per terra Tu che ruolo fai invece?
    Io pure ho iniziato a settembre XD

    Principalmente opposto... Anche di mano però, nell'under 16.
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.

    sigpic

    Comment


    • #92
      A voi fanno alzare da destra o da centro? A noi da centro, ci ritengono mezze cartucce per alzare da destra, e siamo under 16, mio Dio A mio parere alzare da destra è mille volte meglio, la palla ti arriva da più lontano e hai molto più tempo per pensare dove piazzarla in schiacciata. Invece, se alzi da centro, la palla ce l'hai subito sopra la testa e devi solo schiacciare, è brutto

      Comment


      • #93
        Ovviamente da destra O____O Che schifo alzare da centro! E poi se si alza da centro, il palleggiatore ha molta più difficolta ad alzare all'opposto... E il centrale dove si ficca poi?
        Take a look at Neo elite.

        With life, there's still hope.

        sigpic

        Comment


        • #94
          Il centrale non esiste Esistono due schiacciatori, uno a destra e uno a sinistra Che schifo, sto modo di giocare non mi piace per niente, alzare da centro viene male, anche perché, se gli avversari sono intelligenti, si aspettano da dove viene la schiacciata. Mettiamo che la palla cade nel mio campo, a sinistra. La palla all'alzatore da dove arriva? Da sinistra, quindi la alzerà di nuovo a sinistra, stessa cosa dicasi per la destra. Invece, alzando da destra, la palla può arrivare sia da centro che da sinistra.

          Comment


          • #95
            Beh, dipende dal fatto che l'alzatore sappia o meno palleggiare all'indietro... Ma comunque come fai tu fa schifo ._.

            Oggi comunque partita... Lasciamo perdere -.- Primo set giocato bene e tutto. Da 24 - 18 perdiamo 24 -26 -.-

            Secondo set, entra la formazione più debole (io fuori). Mi fa entrare sul 20 - 9 per gli altri, che cazzo posso fare io? Perso ovviamente.

            Al terzo ho giocato male. Facevo i buchi per terra ma uscivano di pochi centimetri -.- Per il resto ho giocato bene, ma sto set lo abbiamo perso 25 - 8 -.- E che mi devo sentire dire dal mister? "La prossima volta gioca tu, non tuo fratello".

            Ma ci siamo ammattiti..? La prossima volta non vengo così vi massacrano =___=
            Take a look at Neo elite.

            With life, there's still hope.

            sigpic

            Comment


            • #96
              Beh, su di noi l'allenatore che è di serie C (è forte v&#224, non fa tanto affidamento, vuole che sappiamo fare le cose essenziali. Ma cazzo, manco il muro ci ha fatto provare =.= Mi sa tanto che a muro ci devo andare io di testa mia... Però i buchi a terra li faccio lo stesso, anzi, quando gireremo (perché quando giriamo non è che ritorniamo ai propri ruoli, ci stiamo là ) e sarò alzatore proverò qualcosina Della serie non alzo e faccio un palleggino dall'altro lato e segno Ma il problema è che può funzionare una volta...per il resto schiacciate...comunque, a te il campionato è iniziato? A me inizia fra pochi giorni

              Comment


              • #97
                Sì è iniziato... Avrò giocato più di dieci partite tra u16 e u18! L' u16 finisce a Dicembre per fortuna, è uno strazio. Devo giocare con i bimbi del 95/94 ._.
                Take a look at Neo elite.

                With life, there's still hope.

                sigpic

                Comment


                • #98
                  A chi lo dici...ma il vantaggio è che, anche alzando da centro, le cannonate fanno lo stesso i buchi a terra

                  Comment


                  • #99
                    Si quello sì, e non si tocca XD
                    Take a look at Neo elite.

                    With life, there's still hope.

                    sigpic

                    Comment


                    • Schiacciata is the way™
                      Non vedo l'ora di giocare *_* Che poi, provando contro il muro (), impiccico cannonate potenti, forse le più forti fra di noi Quello che mi preoccupa è che l'anno prossimo, quando andrò agli under18 non sarò alla loro altezza , qua mi stanno facendo fare, volendo, minchiate...uffa™.

                      Comment


                      • Scusa che fate agli allenamenti?
                        Take a look at Neo elite.

                        With life, there's still hope.

                        sigpic

                        Comment


                        • Palleggi, baker, e allenamenti vari per potenziare entrambi. Vado bene in tutte e due, il mio punto forte è la schiacciata e il palleggio, il baker mi sta sulle palle. Ma partite mai Se perderemo le prime partite sarà solo colpa dell'allenatore

                          Comment


                          • Anche io feci due anni di pallavvolo, uno sport interessante fino a che non mi sono dedicato alla pallacanestro. Ho giocato nelle giovanili di una squadra di B1 nella città a fianco alla mia, ci allenavamo sempre sempre sempre sempre, una cosa davvero impegnativa.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • x me il calcio è 1 ragione di vita...XD.. ke posso farci,.è la mia passione, e nn credo di essere l'unico...ce ne saranno moltissimi , ma anke in altri sport ...
                              FOOTball 4 ever XD!!!
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                              Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                                Nessuno più pallavolo? Che tristezza. Tutti che vogliono dare legnate a karate.
                                per questo io faccio shiaolin kung fu hung gar kuen....

                                inoltre le arti marziali non esistono per dare mazzate, vanno più prese come una filosofia
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X