Dopo sei anni di tennis, mi sono scazzato ed ora pallavolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che sport praticate o qual è il vostro sport preferito?
Collapse
X
-
topic già rifatto ma nn mi stuferò mai di ripetere sempre la stessa cosa...the football is my life!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *-_chichi_-* Visualizza Messaggioio nuoto sincronizzato a livello agonistico....e insieme ginnastica artistica e palestra...ovvio!!!!!!!da poko cmq ho scoperto il calcio!!!!!!!
E riguardo all' utente qui sopra, junior92...hai proprio ragione amico...il calcio è la cosa più bella ke esista....FOTTBALL 4EVER XD XD!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Wu shu per 4 anni!!
Poi però iniziava ad essere troppo complicato x me.. Pretendevano che imparassimo a fare la ruota senza mani!! Certo, come no... illusi!
In compenso so usare armi come il bastone e la sciabola!! E ovviamente mani nude...
Se avessi continuato anche quest'anno, forse facevamo spada e lancia. Alcuni riescono pure con le armi da ninja, le spade ricurve e le alabarde. Ma io non ci provo nemmeno...Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioma tu hai iniziato a fare pallavolo a quattro anni? XD
Io faccio calcio.
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiobellissimo...xkè nn hai continuato, ke bello usare le armi ninja...so ke sono pericolose, però...WOW, bellissimo usarle...
Però la mia polisportiva vanta i migliori atleti d'Italia! I miei maestri sono stati medaglie d'oro italiane entrambi (uno ha la cintura nera 3 tacche, l'altro 4!)
E poi c'è il maestro cinese, che è stato campione mondiale in cina, anni fa... Non ho mai avuto il coraggio di farmi allenare da lui!Flame Tongue
Comment
-
Bah. Ne ho praticati tanti. Alla fine l'unico che mi interessa minimamente è lo sci, ma è praticabile solo d'inverno purtroppo. Poi forse, dico forse, nuoto.
Mi piacerebbe provare pattinaggio sul ghiaccio quest'anno.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment