Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale-Regali.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Soldi, Soldi e ancora Soldi! $_$
    Soldi che ovviamente utilizzerò per comprare una nuova chitarra elettrica
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Dovrei pigliarmi un'ipotetica PSP, per un ancor più ipotetico FF VII: Crisis Core. Per il resto soldi. Magari 1000, come l'anno scorso.
      mi leggi nel pensiero...anche se forse non arriverò mai a 1000
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

a me non regalano niente, a parte i soliti soldi dei parenti, visto che la gita scolastica costerà sui 600 euro...

ma tanto io mi faccio il mio solito reaglo natalizio-compleannico-promozionale: un bel manuale di D&D
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

non so/non mi interessa cosa mi regaleranno, piuttosto son preoccupato per non aver ancora scelto il regalo di natale per la mia ragazza, anche e soprattutto dato che la settimana seguente facciamo l'anniversario
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            non so/non mi interessa cosa mi regaleranno, piuttosto son preoccupato per non aver ancora scelto il regalo di natale per la mia ragazza, anche e soprattutto dato che la settimana seguente facciamo l'anniversario
            Il classico tanga
            E in seguito il classico profumo

Comment

io mi comprerò Dragon ball Budokai Tenkaichi 3 e poi non lo so...

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                io mi comprerò Dragon ball Budokai Tenkaichi 3 e poi non lo so...
                Mi ha deluso profondamente il Tenka-3...
                last.fm*music is healing force

Comment

Non chiederò praticamente nulla.

Comment

be non ho niente da chiedere, le mie esigenze sono gia state accolte (motorino, ps3, vestiti) ma troverò comunque qualcosa.
                    Originariamente Scritto da OKL
                    FORZA PALERMO
                    ma lol torna a casa

Comment

L'albero mi sa che non lo faccio quest'anno.

Non ho ancora chiesto niente. Mi basta il patentino e poi il motorino, poi anche dei soldi non guastano *_*
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                        Il classico tanga
                        E in seguito il classico profumo
                        per il profumo sono sicuro, le piace un tipo che non trova in giro dall'anno scorso. scendo la settimana prossima a cagliari e sicuramente lo trovo
                        il tanga ci sta, ma mi sembra un tantinello pochino per non parlare della decisione dell'ordine dei regali
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                          Ma sapete una cosa?
                          Me lo faccio io un bel regalo. Mi compro un portatile
                          Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          Un portatile sarebbe un bel regalo...
                          Voi su quali siete orientati?
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

regalarsi il portatile, perchè chi fa da sè fa per tre, e si avvicina un poco alla Niccosità
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Secondo me non conviene il portatile, ci sono passato. Poi, una volta che sarà sorpassato per prestazioni, non potrete far altro che comprare un pc nuovo, perché difficilmente potete cambiare qualcosa ai portatili, come invece si fa facilmente con i fissi.

Comment

Originariamente Scritto da Deval master
                                Secondo me non conviene il portatile, ci sono passato. Poi, una volta che sarà sorpassato per prestazioni, non potrete far altro che comprare un pc nuovo, perché difficilmente potete cambiare qualcosa ai portatili, come invece si fa facilmente con i fissi.
                                Quoto!
                                Mh.

Comment

Working...
                                X