Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Soldi, Soldi e ancora Soldi! $_$
Soldi che ovviamente utilizzerò per comprare una nuova chitarra elettrica
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
non so/non mi interessa cosa mi regaleranno, piuttosto son preoccupato per non aver ancora scelto il regalo di natale per la mia ragazza, anche e soprattutto dato che la settimana seguente facciamo l'anniversario
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
non so/non mi interessa cosa mi regaleranno, piuttosto son preoccupato per non aver ancora scelto il regalo di natale per la mia ragazza, anche e soprattutto dato che la settimana seguente facciamo l'anniversario
Il classico tanga
E in seguito il classico profumo
Il classico tanga
E in seguito il classico profumo
per il profumo sono sicuro, le piace un tipo che non trova in giro dall'anno scorso. scendo la settimana prossima a cagliari e sicuramente lo trovo
il tanga ci sta, ma mi sembra un tantinello pochino per non parlare della decisione dell'ordine dei regali
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Secondo me non conviene il portatile, ci sono passato. Poi, una volta che sarà sorpassato per prestazioni, non potrete far altro che comprare un pc nuovo, perché difficilmente potete cambiare qualcosa ai portatili, come invece si fa facilmente con i fissi.
Secondo me non conviene il portatile, ci sono passato. Poi, una volta che sarà sorpassato per prestazioni, non potrete far altro che comprare un pc nuovo, perché difficilmente potete cambiare qualcosa ai portatili, come invece si fa facilmente con i fissi.
Comment