Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fattore Copia e Scopiazza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io mi tolgo il problema e studio.
    In caso contrario,mi scrivo tutto sul braccio,tanto io indosso sempre i manicotti,e nessuno vede nulla.
    The death and the strawberry.

Comment

una volta li avevo nascosti nella zip dei pantaloni insospettabile attaccati alle mani sull'orologio nei buchi del banco praticamente dappertutto
      Questo lo facevo l'anno passato adesso come ho detto prima nn li uso quasi mai

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
        Allora tutto dipende da che materia si sta affrontando. Ora che faccio ingegneria non riesco a copiare niente visto che non ce ne danno la possibilità fisica . Ma alle superiori facevo le seguenti cose:

LATINO
        Il mio migliore amico era un secchio in latino e costantemente facevamo la traduzione assieme, io lo aiutavo nella ricerca sul vocabolario e lui generosamente donava alcune frasi al mio foglio . Abbonato al 8++

MATEMATICA e FISICA
        Non facevo copiare e non copiavo perchè non ero mai sicuro se tutto andava bene, ero abbonato al 6,5 .

INGLESE
        Copiavo tutto spudoratamente.

ITALIANO
        Facevo copiare. Abbonato al 8--

CHIMICA e BIOLOGIA
        Facevo copiare

DIRITTO
        Facevo copiare
        Scegliesti l'indirizzo tradizionale, vero?

Comment

Originariamente Scritto da °Drake° Visualizza Messaggio
          una volta li avevo nascosti nella zip dei pantaloni insospettabile attaccati alle mani sull'orologio nei buchi del banco praticamente dappertutto
          Questo lo facevo l'anno passato adesso come ho detto prima nn li uso quasi mai
          Questo l'ho fatto io ieri cn la verifica di Scienze
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

chi ci si mette a controllare li

Comment

bigini bigini bigini
              o se no appuntamento a temperare dove il secchione ci da le soluzioni
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

no, non copio n&#232; sono in grado di far copiare, ergo, in questi casi, sono completamente inutile, tranne che per me
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Oh, ragazzi, basta, senò Pasalvo ce frusta!!
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Cavolo! Mo' Pasalvo controller&#224; dappertutto per cercare bigliettini! Abbiamo creato una macchina anti-scopiazzatura!

Comment

Di solito scrivo appunti sul banco o talvolta anche sul palmo della mano destra; poi, ovviamente, la versione o il compito si passa.

Comment

Per qanto mi riguarda io sono un secchione nato , però i compiti di tecnica...

Io tecnica non me la studio mai sia perchè il libro dice tutto nei minimi dettagli ed è impossibile imparare tutto, sia perchè mi scoccio e non capisco niente. Oggi proprio abbiamo fatto il compito di tecnica ed io (come tutta la classe) tenevo il libro sotto il banco. Sono riuscito a copiare tre cose ma sono stato scoperto per cui sono passato ai bigliettini e ho scritto tutto

La prossima volta però (come ho già fatto in passato) mi scriverò tutto su un foglio.

Per il resto sono bravo e non ho bisogno di copiare, anzi sono gli altri che chiedono suggerimenti a me

Comment

a religione nn ci sono limiti a copiare

Comment

Con i libri.

Comment

codice morse
                              funziona bene per matematica ma per le altre materie &#232; un po' troppo lungo
                              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

io kiedo ad 1 ke si attacca delle etikette bianke x quaderno sotto le scarpe e x guardare basta ke faccia sembrare ke stia controllando ke nn siano rotte...
                                Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

Working...
                                X