Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
una volta li avevo nascosti nella zip dei pantaloni insospettabile attaccati alle mani sull'orologio nei buchi del banco praticamente dappertutto
Questo lo facevo l'anno passato adesso come ho detto prima nn li uso quasi mai
Allora tutto dipende da che materia si sta affrontando. Ora che faccio ingegneria non riesco a copiare niente visto che non ce ne danno la possibilità fisica . Ma alle superiori facevo le seguenti cose:
LATINO
Il mio migliore amico era un secchio in latino e costantemente facevamo la traduzione assieme, io lo aiutavo nella ricerca sul vocabolario e lui generosamente donava alcune frasi al mio foglio . Abbonato al 8++
MATEMATICA e FISICA
Non facevo copiare e non copiavo perchè non ero mai sicuro se tutto andava bene, ero abbonato al 6,5 .
una volta li avevo nascosti nella zip dei pantaloni insospettabile attaccati alle mani sull'orologio nei buchi del banco praticamente dappertutto
Questo lo facevo l'anno passato adesso come ho detto prima nn li uso quasi mai
Questo l'ho fatto io ieri cn la verifica di Scienze
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
bigini bigini bigini
o se no appuntamento a temperare dove il secchione ci da le soluzioni
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Per qanto mi riguarda io sono un secchione nato , però i compiti di tecnica...
Io tecnica non me la studio mai sia perchè il libro dice tutto nei minimi dettagli ed è impossibile imparare tutto, sia perchè mi scoccio e non capisco niente. Oggi proprio abbiamo fatto il compito di tecnica ed io (come tutta la classe) tenevo il libro sotto il banco. Sono riuscito a copiare tre cose ma sono stato scoperto per cui sono passato ai bigliettini e ho scritto tutto
La prossima volta però (come ho già fatto in passato) mi scriverò tutto su un foglio.
Per il resto sono bravo e non ho bisogno di copiare, anzi sono gli altri che chiedono suggerimenti a me
io kiedo ad 1 ke si attacca delle etikette bianke x quaderno sotto le scarpe e x guardare basta ke faccia sembrare ke stia controllando ke nn siano rotte...
Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!
Comment