Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fattore Copia e Scopiazza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fattore Copia e Scopiazza!

Avete mai copiato durante un compito?
    Quale modo usate per copiare?
    1-Certo e anche tanto
    2-Biglettini a tutto andare,stare vicino a un bel secchione.
    a voi la parola
    Last edited by bakura x; 05 December 2007, 22:34.
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Di solito mi scrivo le cose sul banco.

Comment

Fogli, fogliettini, bigliettini e scritte sul banco.
      Metodo infallibile se i prof sono coglioni.

Oppure, ci sono sempre i secchioni che mandano messaggi a tutta la classe

Comment

sfortunatamente non si pu&#242;...abbiamo una sala dove facciamo i compiti seduti uno per banco e lontani
        Per&#242; copio comunque, mi scrivo le cose sul dizionario oppure mi preparo i bigliettini, insomma, trovo sempre un modo
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
          Avete mai copiato durante un compito?
          Quale modo usate per copiare?
          1-Certo e anche tanto
          2-Biglettini a tutto andare,stare vicino a un bel secchione.
          a voi la parola
          hai detto tutto
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Io non ho mai copiato, comunque molti della mia classe copiano da me e mi chiedono suggerimenti (alle elementari, alcune mie compagne copiavano sempre da me...).

PS: Non sono sekkiona!!!!!!!!

Comment

Versioni di Greco e Latino, tramite cellulare. Arriva la versione al mio amico, da un suo amico dell'Universit&#224;. Questo mio amico, poi, la inoltra a tutti noi.

Compito di matematica, lo copio tale e quale dalla mia vicina di banco. Anche se il compito &#232; diverso... butto la traccia e mi copio la sua. Al massimo negher&#242; e ricuser&#242; ogni accusa a mio carico.

Gli altri compiti li faccio da solo.
              Last edited by The Mystic; 05 December 2007, 22:43.
              Don't act like I never told ya...

Comment

io alle elementari non copiavo per fortuna ma all'inizio della prima media....
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                  Versioni di Greco e Latino, tramite cellulare. Arriva la versione al mio amico, da un suo amico dell'Università. Questo mio amico, poi, la inoltra a tutti noi.

Compito di matematica, lo copia tale e quale dalla mia vicina di banco. Anche se il compito è diverso... butto la traccia e mi copio la sua. Al massimo negherò e ricuserò ogni accusa a mio carico.

Gli altri compiti li faccio da solo.
                  anvedi il genio

Comment

Io di solito non copio. Passo. Alle medie mi accontentavo di cioccolata. Circa 13000 calorie grazie al mio compagno di banco. Una volta feci prendere a tutta la mia classe un voto pari o superiore al distinto di inglese. Adesso per una versione 5€.

Uso il classico metodo dei bigliettini. Ci diamo appuntamento alla cattedra, facendo finta di chiedere spiegazioni, e ci passiamo il biglietto sotto la cattedra. Old, ma efficace.

Comment

Nella nostra classe &#232; nota a tutti la disposizione delle versioni di greco e latino, quindi ci smistiamo in modo da affiancare ad un traduttore almeno due scribi. Lui traduce, gli altri copiano su foglietti che passeranno ai banchi dietro.
                      Quando la professoressa comincia a sospettare qualcosa, io, o altri due ragazzi, ci rechiamo alla cattedra e la intratteniamo fingendo di non aver capito un particolare costrutto.
                      Dopo che la seconda fila ha copiato i bigliettini, questi vengono passati alla terza fila, e cos&#236; via.
                      Il resto dei compiti ars mea est.

Non omnia possumus omnes.

Comment

di solito mi pre&#232;aro i bigliettini ma nn li guardo quasi mai li tengo con me per essere sicuro quando vado nel pallone

Comment

Bigliettini rulezzzz!! Dentro l'astuccio o sul banco. Oggi, per esempio, quella idiota di prof di mate si è dimenticta di cancellare la lavagna..su cui avevo scritto tutti i teoremi!!
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Mi scrivo tutto sul braccio sotto l'orologio e il braccialetto. A volte invece sulla mano sotto i mezzi guanti.
                            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Allora tutto dipende da che materia si sta affrontando. Ora che faccio ingegneria non riesco a copiare niente visto che non ce ne danno la possibilità fisica . Ma alle superiori facevo le seguenti cose:

LATINO
                              Il mio migliore amico era un secchio in latino e costantemente facevamo la traduzione assieme, io lo aiutavo nella ricerca sul vocabolario e lui generosamente donava alcune frasi al mio foglio . Abbonato al 8++

MATEMATICA e FISICA
                              Non facevo copiare e non copiavo perchè non ero mai sicuro se tutto andava bene, ero abbonato al 6,5 .

INGLESE
                              Copiavo tutto spudoratamente.

ITALIANO
                              Facevo copiare. Abbonato al 8--

CHIMICA e BIOLOGIA
                              Facevo copiare

DIRITTO
                              Facevo copiare
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                              X