Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fattore Copia e Scopiazza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Normalmente, per materie in cui ci vuole uno studio mnemonico, ad esempio test di lessico, date e affini, bastano semplici bigliettini, da sistemare accuratamente sotto ai vestiti o nel portapenne.
    Per le versioni è ancora più semplice, basta individuare il libro di testo da cui la prof prende le versioni, chiedere ad uno studente più grande che ha utilizzato quel libro di prestarti il quaderno con le versioni fatte, te la leggi un po' e voilà.Tutto ciò ovviamente funziona solo se hai una prof come la nostra, che ti dice il titolo della versione cinque giorni prima di farla
    sigpic

Comment

di solito cerco di mettermi in fondo e provo a farmi suggerire dal secchione di turno,in inglese storia e filosofia è possibile,ma in matematica e fisica la nostra prof rende impossibile ogni comunicazione,se solo uno alza lo sguardo dal foglio viene richiamato,nelle altre materie nn copio

Comment

I cari vecchi messaggi di testo via Bluetooth sono la soluzione a tutti i problemi.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
          I cari vecchi messaggi di testo via Bluetooth sono la soluzione a tutti i problemi.
          I tuoi prof sono così rincoglioniti?

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Scegliesti l'indirizzo tradizionale, vero?
            No, io ho fatto il Classico Sperimentale modello brocca. Ergo avevo a settimana:

5 ore di Matematica
            4 ore di Fisica
            5 ore di Italiano
            4 ore di Latino

3 ore di Inglese
            2 ore di Diritto (Primi due anni)
            2 ore di Arte (Ultimi tre anni)

2 ore di chimica
            3 ore di biologia
            2 ore di scienze della terra

E basta credo
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Derfel il colto™ non ha bisogno di copiare. Lui è superiore™.

Comment

Io anche se copio prendo comunque un voto basso

Parlo solo di matematica e latino,nelle altre materie ne ho bisogno poco.

Comment

Mah io più che altro faccio copiare, per quanto sia possibile. L'ultima volta ho passato ad un mio amico tutta la versione di greco tranne una frase su cui non ero sicuro XD

Personalmente copio poco. Oggi al tema di italiano ho consultato i Promessi Sposi sotto il banco, ma dato che ci è permesso farlo con un libro che è sulla cattedra non ne vedo la differenza. Al compito di storia avevo una copietta con le date e i nomi degli imperatori, ma non la ho consultata in quanto non necessario. Al compito di letteratura inglese mi ero copiato sul banco qualche data.

L'unico compito in cui ho copiato quasi tutto è quello di religione.
                  Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                    Derfel il colto™ non ha bisogno di copiare. Lui è superiore™.
                    Ecco bravo Però sono arrivato alla conclusione che se puoi copiare senza essere sgamato, soprattutto se hai studiato e non sai una cosa, ne vale la pena.
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                      Ecco bravo Però sono arrivato alla conclusione che se puoi copiare senza essere sgamato, soprattutto se hai studiato e non sai una cosa, ne vale la pena.
                      mio Dio ogni buona impressione che mi avevo fatto su codesto uomo va là nel luogo impronunciabile dopo che ho letto questa frase...

Spoiler:
                      ...ma concordo e aggiungo che io non studio mai e metto il libro sotto al banco
                      Last edited by Marlon Brando del deserto; 06 December 2007, 01:59.
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Io scrivo sms a mio padre xD
                        sigpic
                        "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                        - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

In matematica e inglese quando è possibile scrivo le basi sul banco...se non è possibile provo a sedurre una delle mie compagne che ne sanno facendo gli occhi tristi...che il più delle volte non riesce..anche se dopo il senso di colpa le attanaglierà..facendomi copiare l'idispensabile

Comment

Di solito faccio copiare, perchè ne so™
                            MA molto spesso copio, se non sono sicuro.
                            Ad esempio alcompito di Calcolo delle Probabilità e Statistica, ho preso 7 e mezzo, tutto copiando, tranne per le medie aritmetiche
                            Il bello è che ieri ai colloqui ha detto che sono stato uno degli unici a non copiare xD.
                            Poi ho chiesto suggerimento per il compito di matematica, sabato scorso, ed è stata l'unica volta.
                            Tranne questi episodi, non ho mai copiato, e speriamo di non doverlo fare mai.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Tranne questi episodi, non ho mai copiato, e speriamo di non doverlo fare mai.
                              Mannò, Giovanni.

Così, mi deludi. E' bello farlo, ti appaga.
                              Last edited by The Mystic; 06 December 2007, 09:46.
                              Don't act like I never told ya...

Comment

1- quasi mai perchè non sono molto in grado
                                2 - scrivendo le cose sul banco oppure sbirciando nel libro le rarissime volte che è stato possibile..
                                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
                                X