Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fattore Copia e Scopiazza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mai copiao. preferisco prendere 2 piuttosto che copiare.
    una volta scoprii che un mio compaghno mi copiava, cosi gli mandai un bigliettino, e feci lo sbirro.
    da allora si è messo a studiare .
    sigpic

Comment

Raramente copio, o al massimo poche cose.
      Comunque ci aiutiamo a vicenda, quando uno finisce, consegna il compito e poi ti lancia o i bigliettini o le penne con il foglietto dentro
      In qualche modo ci arrangiamo!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        una volta scoprii che un mio compaghno mi copiava, cosi gli mandai un bigliettino, e feci lo sbirro.
        Che fangata.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          MA NOOOO

Studiare è inportante ma..magari aveva qualche sbalzo di memoria
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Non ne ho bisogno, a scuola ho la media dell'Ottimo.
            last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
              Non ne ho bisogno, a scuola ho la media dell'Ottimo.
              Ah, vai alle medie.

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                MA NOOOO

Studiare è inportante ma..magari aveva qualche sbalzo di memoria
                puo darsi, ma almeno cosi, quando rileggera il compito, vedra quali sono i veri errori, e cerchera di colmare le lacune. a poco gli sarebbe servito copiare.

mi hanno sepre fatto ridere le persone che allungano il collo nel tentativo di copiare: puo darsi che il compito poi dica che ha preso 6-7, ma nella realta lui rimane con vuoti che non tentera neanche di riempire.

meglio un 3 recuperato, che dei 6 copiati. per il propio bene .
                sigpic

Comment

Se posso scrivo sul banco, basta.
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

"2-Biglettini a tutto andare,stare vicino a un bel secchione" is the way...
                    FATELO SEMPRE!!!
                    il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

non ho nessuno da cui copiare. e poi non ne ho bisogno, ma in caso di necessit&#224; riuscirei a fare meglio senza aver studiato. invece tartassano me con domande e tante volte non sono nemmeno in grado di cogliere i segnali.
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        [b]Io di solito non copio. Passo. Alle medie mi accontentavo di cioccolata. Circa 13000 calorie grazie al mio compagno di banco. Una volta feci prendere a tutta la mia classe un voto pari o superiore al distinto di inglese. Adesso per una versione 5€.
                        Il venditore di storie.

Comunque, non cosa significhi la parola copiare, purtroppo.

Comment

sempre e comunque...
                          noi usiamo il passaparola per copiare : le secchie dicono e noi passiamo ma a volte le informazioni arrivano un po' distorte...
                          See the ice in which we craft our souls

Comment

Ah, tu sei brasiliano. Pedro, in questo ambito "copiare" vuol dire vedere il compito del tuo compagno di banco, o altri compagni, e riscrivere le stesse cose che hanno scritto loro. Cosi si dice "Ho copiato da Marco"

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                              Ah, tu sei brasiliano. Pedro, in questo ambito "copiare" vuol dire vedere il compito del tuo compagno di banco, o altri compagni, e riscrivere le stesse cose che hanno scritto loro. Cosi si dice "Ho copiato da Marco"
                              So cosa significa.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                                Il venditore di storie.

Comunque, non cosa significhi la parola copiare, purtroppo.
                                Purtroppo è vero. La mia classe è VERAMENTE ridotta così male.

Comment

Working...
                                X