Annuncio

Collapse
No announcement yet.

14enne denunciato dai genitori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bè, a volta la cattiveria è congenita e i genitori non hanno colpa.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
      Bè, a volta la cattiveria è congenita e i genitori non hanno colpa.
      Vorrebbe dire che anche loro sono cattivi però, non ha senso.

Comunque è geniale anche se io non denuncerei mai mio figlio a meno che non uccida qualcuno senza motivo, o anche peggio, per qualche furto e atto di bullismo però non l'avrei fatto...probabilmente l'hanno fatto anche per la loro condizione sociale, visto che si parla anche del figlio di un pescatore immagino abbiano già i loro problemi...conclusione, hanno fatto bene
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        Vorrebbe dire che anche loro sono cattivi però, non ha senso.

Comunque è geniale anche se io non denuncerei mai mio figlio a meno che non uccida qualcuno senza motivo, o anche peggio, per qualche furto e atto di bullismo però non l'avrei fatto...probabilmente l'hanno fatto anche per la loro condizione sociale, visto che si parla anche del figlio di un pescatore immagino abbiano già i loro problemi...conclusione, hanno fatto bene
        Ma che centra quello...l'amore per un parente, oltretutto un figlio supera ogni limite.
        Pescatore o parlamentare che differenza fa.
        I genitori sono stati bravi a denunciarlo, ma la loro condizione sociale non centra un bel niente!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          Ma che centra quello...l'amore per un parente, oltretutto un figlio supera ogni limite.
          Pescatore o parlamentare che differenza fa.
          I genitori sono stati bravi a denunciarlo, ma la loro condizione sociale non centra un bel niente!
          Avranno chiesto dei risarcimenti danni, no?
          Conta che, oltre ad essere la testimonianza del loro fallimento, di essere un pericolo pubblico, è anche una delle cause di soldi che se ne vanno. Incornicia questo bel quadretto, attaccalo al muro e vedrai due genitori che chiedono alla polizia di arrestare quel demonio.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Avranno chiesto dei risarcimenti danni, no?
            Conta che, oltre ad essere la testimonianza del loro fallimento, di essere un pericolo pubblico, è anche una delle cause di soldi che se ne vanno. Incornicia questo bel quadretto, attaccalo al muro e vedrai due genitori che chiedono alla polizia di arrestare quel demonio.
            Io infatti questo non lo metto in dubbio.
            Ma il mio discorso era che l'amore, indiscutibilmente dal punto di vista economico, è uguale!

Comment

Si, però, fortunatamente c'è gente in grado di ammetterlo.
              Non denunciarlo vorrebbe dire ritrovarsi un ipotetico assassino-squilibrato nell'età adulta.Hanno fatto molto bene, pur evidenziando in questo modo i loro errori nell'educazione del ragazzo!
              ci sono ben altri metodi con i quali correggere il propio figlio.
              una denuncia equivale ad aver sbagliato.
              un genitore che denuncia il figlio non ha senso, vuol dire che denuncia se stesso.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                ci sono ben altri metodi con i quali correggere il propio figlio.
                una denuncia equivale ad aver sbagliato.
                un genitore che denuncia il figlio non ha senso, vuol dire che denuncia se stesso.
                Evidentemente l'hanno fatto nella speranza che diventi un buon cittadino.
                Credo che ogni genitore non speri che il proprio figlio diventi un delinquente....

Comment

Hanno fatto bene, o carcere o niente. Sarebbe stato impossibile cambiarlo ormai.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Credo che ogni genitore non speri che il proprio figlio diventi un delinquente....
                    la fase adolescenziale, è una fase molto travagliata. questa non rispecchia mai la personalita che prendera da grande.
                    la denigrazione da parte dei propi genitori non puo che danneggiare ancora di piu di qualsiesi reato minore alla sua personalita in via di sviluppo.

la denuncia ci puo stare quando il figlio è gia maturo. non prima.
                    sigpic

Comment

Mah, delinquente già lo é, e difficilmente l'esperienza del riformatorio lo cambierà, quando un ragazzo é così la colpa é quasi sempre dei genitori troppo occupati dal lavoro o dalle altre preoccupazioni per occuparsi di lui, solo quando succedono guai si muovono, cioé quando é tardi.
                      Se poi sia stato giusto denunciarlo non saprei, indubbiamente non poteva continuare così altrimenti a 16 anni uccideva qualcuno, ma distruggendogli l'autostima lo si fà diventare ancora più aggressivo
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Beh in effetti penso che sia un problema... se sono arrivati a quello dev'essere proprio una specie di piccolo boss o.O
                        sigpic
                        "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                        - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

hanno fatto bene...anke se la legge è uguale per tutti un figlio è sempre un figlio...cmq hanno fatto bene
                          http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                          cliccate qui grazie!!!

Comment

Quando dico congenita, intendo una cattiveria che è presente nell'uomo, che è radicata. Forse ho sbagliato vocabolo...
                            E comunque grazie agli studi di Mendel sappiamo che un figlio potrebbe anche essere cattivo, qualora la cattiveria fosse genetica, e i genitori tranquillamente iscritti all'azione cattolica...

Comment

Ma mi dispiace per il ragazzo,si è rovinato gia la vita e queste sono cose che lo marchieranno a vita
                              Mi dispiace per lui

X Lorenzo
                              Molto spesso quelli che sembrano bravi nascondo una cattiveria inaudita

Ripeto
                              Sono più che dispiaciutio per il ragazzo,l'atto dei genitori fa dedurre una base di menefreghiso e di resa facile che non sono certo buone qualità
                              Avrebbero dovuto educarlo fin dall'infanzia,sono stati pessimi genitori e lo hanno dimostrato con questo fatto
                              Come si fa ad non avere abbastanza forza per educare un figlio?
                              Che genitori del cavolo
                              Cavolo!è vostro figlio se lo sbattete in galera sarà rovinato,e non solo lui ma anche voi

Povero ragazzo...
                              Last edited by Sanji; 08 December 2007, 20:35.

Comment

Anche questo è vero, Giacomo.
                                Ma se i genitori stessero provando da tempo ad educarlo, ad insegnargli l'etica e il giusto agire, e nonostante tutti gli sforzi profusi, il ragazzo continuasse a perseverare e commettere atti illegali e disdicevoli, io a questo punto penserei che sia un ragazzo "destinato" a condurre un genere di vita preciso.
                                Ti ricordo una delle ultime puntate di Dottor House...

Comment

Working...
                                X