Bè, a volta la cattiveria è congenita e i genitori non hanno colpa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
14enne denunciato dai genitori...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioBè, a volta la cattiveria è congenita e i genitori non hanno colpa.
Comunque è genialeanche se io non denuncerei mai mio figlio a meno che non uccida qualcuno senza motivo, o anche peggio, per qualche furto e atto di bullismo però non l'avrei fatto...probabilmente l'hanno fatto anche per la loro condizione sociale, visto che si parla anche del figlio di un pescatore immagino abbiano già i loro problemi...conclusione, hanno fatto bene
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioVorrebbe dire che anche loro sono cattivi però, non ha senso.
Comunque è genialeanche se io non denuncerei mai mio figlio a meno che non uccida qualcuno senza motivo, o anche peggio, per qualche furto e atto di bullismo però non l'avrei fatto...probabilmente l'hanno fatto anche per la loro condizione sociale, visto che si parla anche del figlio di un pescatore immagino abbiano già i loro problemi...conclusione, hanno fatto bene
Pescatore o parlamentare che differenza fa.
I genitori sono stati bravi a denunciarlo, ma la loro condizione sociale non centra un bel niente!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioMa che centra quello...l'amore per un parente, oltretutto un figlio supera ogni limite.
Pescatore o parlamentare che differenza fa.
I genitori sono stati bravi a denunciarlo, ma la loro condizione sociale non centra un bel niente!
Conta che, oltre ad essere la testimonianza del loro fallimento, di essere un pericolo pubblico, è anche una delle cause di soldi che se ne vanno. Incornicia questo bel quadretto, attaccalo al muro e vedrai due genitori che chiedono alla polizia di arrestare quel demonio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAvranno chiesto dei risarcimenti danni, no?
Conta che, oltre ad essere la testimonianza del loro fallimento, di essere un pericolo pubblico, è anche una delle cause di soldi che se ne vanno. Incornicia questo bel quadretto, attaccalo al muro e vedrai due genitori che chiedono alla polizia di arrestare quel demonio.
Ma il mio discorso era che l'amore, indiscutibilmente dal punto di vista economico, è uguale!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioSi, però, fortunatamente c'è gente in grado di ammetterlo.
Non denunciarlo vorrebbe dire ritrovarsi un ipotetico assassino-squilibrato nell'età adulta.Hanno fatto molto bene, pur evidenziando in questo modo i loro errori nell'educazione del ragazzo!
una denuncia equivale ad aver sbagliato.
un genitore che denuncia il figlio non ha senso, vuol dire che denuncia se stesso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioci sono ben altri metodi con i quali correggere il propio figlio.
una denuncia equivale ad aver sbagliato.
un genitore che denuncia il figlio non ha senso, vuol dire che denuncia se stesso.
Credo che ogni genitore non speri che il proprio figlio diventi un delinquente....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioEvidentemente l'hanno fatto nella speranza che diventi un buon cittadino.
Credo che ogni genitore non speri che il proprio figlio diventi un delinquente....
la denigrazione da parte dei propi genitori non puo che danneggiare ancora di piu di qualsiesi reato minore alla sua personalita in via di sviluppo.
la denuncia ci puo stare quando il figlio è gia maturo. non prima.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioEvidentemente l'hanno fatto nella speranza che diventi un buon cittadino.
Credo che ogni genitore non speri che il proprio figlio diventi un delinquente....
Se poi sia stato giusto denunciarlo non saprei, indubbiamente non poteva continuare così altrimenti a 16 anni uccideva qualcuno, ma distruggendogli l'autostima lo si fà diventare ancora più aggressivo"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
hanno fatto bene...anke se la legge è uguale per tutti un figlio è sempre un figlio...cmq hanno fatto benehttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Quando dico congenita, intendo una cattiveria che è presente nell'uomo, che è radicata. Forse ho sbagliato vocabolo...
E comunque grazie agli studi di Mendel sappiamo che un figlio potrebbe anche essere cattivo, qualora la cattiveria fosse genetica, e i genitori tranquillamente iscritti all'azione cattolica...
Comment
-
Ma mi dispiace per il ragazzo,si è rovinato gia la vita e queste sono cose che lo marchieranno a vita
Mi dispiace per lui
X Lorenzo
Molto spesso quelli che sembrano bravi nascondo una cattiveria inaudita
Ripeto
Sono più che dispiaciutio per il ragazzo,l'atto dei genitori fa dedurre una base di menefreghiso e di resa facile che non sono certo buone qualità
Avrebbero dovuto educarlo fin dall'infanzia,sono stati pessimi genitori e lo hanno dimostrato con questo fatto
Come si fa ad non avere abbastanza forza per educare un figlio?
Che genitori del cavolo
Cavolo!è vostro figlio se lo sbattete in galera sarà rovinato,e non solo lui ma anche voi
Povero ragazzo...Last edited by Sanji; 08 December 2007, 20:35.
Comment
-
Anche questo è vero, Giacomo.
Ma se i genitori stessero provando da tempo ad educarlo, ad insegnargli l'etica e il giusto agire, e nonostante tutti gli sforzi profusi, il ragazzo continuasse a perseverare e commettere atti illegali e disdicevoli, io a questo punto penserei che sia un ragazzo "destinato" a condurre un genere di vita preciso.
Ti ricordo una delle ultime puntate di Dottor House...
Comment
Comment