Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemino x mozilla firefox x msn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    E' che l'apertura di IE può creare problemi alla stabilità del sistema. Odio quando mi si apre =_=
    Se hai un pc sputtanato forse, nel 99.99% dei casi ciò non dovrebbe succedere ^^'

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Un altro modo è questo, ma non penso funzioni...lo metto comunque perchè può servire per altri scopi

Aprire Internet explorer dentro firefox con IE Tab

Downloads IE Tab
    Non c'entra niente, IE Tab permette ad una o più schede di Firefox di utilizzare il motore di rendering di Internet Explorer, cosa normalissima tra l'altro.
    Cliccando sui link di messenger invece viene proprio invocato IE come programma quindi non conta nulla che tu abbia installato IE Tab.

Comment

Il mio pc è sputtanato.

Per leggere la mia posta, apro il link da Mozilla, precedentemente salvato nei Segnalibri, da IE.
      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Se hai un pc sputtanato forse, nel 99.99% dei casi ciò non dovrebbe succedere ^^'

Non c'entra niente, IE Tab permette ad una o più schede di Firefox di utilizzare il motore di rendering di Internet Explorer, cosa normalissima tra l'altro.
        Cliccando sui link di messenger invece viene proprio invocato IE come programma quindi non conta nulla che tu abbia installato IE Tab.
        Si infatti mi pareva che non centrasse nulla, ma, che ne so...l'ho trovato dove si trattava di questo argomento e l'ho messo...comunque con il primo metodo dovrebbe andare
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Working...
        X