Non sò perché ma molti filmati di Youtube mi vanno a scatti, dipende dal filmato o da qualche problema del mio Pc, potete aiutarmi please?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Filmati di Youtube: Perché vanno a scatti?
Collapse
X
-
Filmati di Youtube: Perché vanno a scatti?
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
anke a me certe volte..mi succede quando ho emule connesso ke scarika e quando ci sono molte finestre aperte..ma da quando nn sto skarikando piu il pc mi fa piu veloce in tutto!e i video nn me li fa a scatti e le pagine me le apre prima poi col mozilla firefox e na putenza!
-
attendi circa 20 secondi se parte e poi si ferma..
Comment
-
Come hanno già detto Marco e Ghonnen bisogna che lasci caricare buona parte del buffering o, meglio ancora, che sia completo (sempre che la tua connessione sia più lenta del video).
Di solito "casi" del genere succedono quando sono attivi programmi che consumano una discreta quantità di banda, come eMule (o Peer-to-peer come DC++ o LimeWire), software di messaggistica istantanea e quant'altro.
Comment
-
Ragazzi non dite tutti la stessa cosa . Se avete altro da dire ditelo altrimenti limitatevi alla lettura del topic.
I moderatori non lo chiudono poichè l'autore magari può confermare le vostre risposte o no, a seconda del reale problema che ha.
Comment
-
Non è sempre detto che sia per la bufferizzazione incompleta, a volte può capitare che la CPU sia così occupata da rallentare tutto, o che anche il video sia realizzato/compresso male. Però se ti succede con tutti direi che sia più probabile quello che hanno detto gli altri.sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioNon è sempre detto che sia per la bufferizzazione incompleta, a volte può capitare che la CPU sia così occupata da rallentare tutto, o che anche il video sia realizzato/compresso male. Però se ti succede con tutti direi che sia più probabile quello che hanno detto gli altri.Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioDi solito "casi" del genere succedono quando sono attivi programmi che consumano una discreta quantità di banda, come eMule (o Peer-to-peer come DC++ o LimeWire), software di messaggistica istantanea e quant'altro.
Comment
-
1 - Avere pazzienza per vedere un video ed aspettare che si carichi almeno la metà
2 - Quando guardi un Video su Youtube non tenere aperti in contemporanea 100 programmi,ma possibilmente solo la pagina web interessata e roba di poco conto
Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioPerchè la tua connessione non sta dietro al video. Metti in pausa e dagli margine
Il problema credo sia nel fatto che mi connetto col cellulare, già sapevo che una connessione del genere non é il massimo, ma così fà proprio schifo, ieri non avevo nessun problema oggi invece mi và lento persino a navigare.
Ps Quando uso YouTube non ho programmi in standby"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment