Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filmati di Youtube: Perché vanno a scatti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non potrebbe essere solo un problema di connessione ma anche di browser...io ho Fastweb 10mb..con IE 7 i video in streaming come quelli su youtube non mi danno alcun probema,ma se invece li visualizzo con Opera ad esempio...mi vanno fastidiosamente a scatti molte volte.
    Anche se il tuo problema è al 99% imputato alla connessione,io proverei anche con un altro browser.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Attendi prima che il buffering si completi ovvero che la barra rossa arrivi alla sua estremità opposta poi fallo partire e vedrai che andrà tutto fluidissimo
      Veramente a me quando YouTube mi carica un filmato non dà nessuna barra di caricamento, c'é un'icona rotante e quando smette di ruotare il filmato parte, ho cercato davvero la barra ovunque ma non c'é, può dipendere dal programma con cui si visualizzano i filmati?
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ma usi il cellulare anche per navigare?
        In caso di normale pc potrebbe essere una soluzione quella di aggiornare il flash player.
        http://www.adobe.com/shockwave/downl...ShockwaveFlash

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
        Non potrebbe essere solo un problema di connessione ma anche di browser...io ho Fastweb 10mb..con IE 7 i video in streaming come quelli su youtube non mi danno alcun probema,ma se invece li visualizzo con Opera ad esempio...mi vanno fastidiosamente a scatti molte volte.
        Questo perché il plugin di flash per opera pare non essere molto ben ottimizzato/integrato.
        Sul mio pc noto un utilizzo di CPU più che doppio rispetto agli altri browser.
        Poi vabbè, se un core 2 duo non cambia niente a su un pc di qualche anno fa potrebbe effettivamente scattare.
        Last edited by Chibi Goku; 15 December 2007, 13:13.

Comment

Working...
        X