mi spiegate perchè centinaia di scienziati continuano a dire che la terra sta diventando sempre più calda,eppure tornando a casa in motorino muoio di freddo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
riscaldamento del globo
Collapse
X
-
dipende dal tempo...e cmq lo conosci il notissimo buco nell'ozono?http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiomi spiegate perchè centinaia di scienziati continuano a dire che la terra sta diventando sempre più calda,eppure tornando a casa in motorino muoio di freddo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSperavi forse di poterti andare a fare la vacanza al polo nord con tanto di bagnetto e beach volley?
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioNo però se le notti nebbiose della Valpadana fossero un pò meno fredde non sarebbe malaccio,certo un pò mi dispiace per i siciliani costretti ad arrancare per le dune del sahara
Non so a che periodo di riferisci, ma d'estate capita, d'inverno direi il contrario!
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioMa anche no.
Non so a che periodo di riferisci, ma d'estate capita, d'inverno direi il contrario!
Comment
-
Che discorso idiota... è più caldo degli altri anni, e ogni anno in media è sempre un po più caldo, sia d'inverno che d'estate -.-
Non è certo che in un paio di secoli abbiamo inverni con 25 gradi, però si notano già profondi scompensi climatici, sia a livello di flora e fauna che di meteo.sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioNo però se le notti nebbiose della Valpadana fossero un pò meno fredde non sarebbe malaccio,certo un pò mi dispiace per i siciliani costretti ad arrancare per le dune del saharaAll Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiomi spiegate perchè centinaia di scienziati continuano a dire che la terra sta diventando sempre più calda,eppure tornando a casa in motorino muoio di freddo?
I raggi del sole colpiscono il globo, e quando si "rispecchiano" tornano verso l'alto, trovando una barriera di CO2 (Anidride Carbonica), che credo esista a causa delle sostanze emesse dagli spray che usiamo ogni giorno (CloroFluorocarburi).
Questa barriera trattiene a basse quote buona parte di questi raggi, che mantengono la Terra sempre più calda.
La stessa tecnica è usata nelle serre, dove la "Barriera di CO2" è il tetto della serra.
Sono stato molto vago, e probabilmente ho detto qualche cazzata dato che questo è quel poco che mi ricordo. (Fatemi notare dove ho sbagliato).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioChe discorso idiota... è più caldo degli altri anni, e ogni anno in media è sempre un po più caldo, sia d'inverno che d'estate -.-
Non è certo che in un paio di secoli abbiamo inverni con 25 gradi, però si notano già profondi scompensi climatici, sia a livello di flora e fauna che di meteo.
Oggi giorno l'asse terrestre è quasi tornato nella sua posizione originaria.
Per quanto riguarda il riscaldamento del globo la colpa è iputabile quasi esclusivamente all'effetto serra, provocato dai gas di scarico di automobili, motorini, ecc...Last edited by Jarod; 16 December 2007, 12:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioSai cos'è l'effetto serra?
I raggi del sole colpiscono il globo, e quando si "rispecchiano" tornano verso l'alto, trovando una barriera di CO2 (Anidride Carbonica), che credo (1)esista a causa delle sostanze emesse dagli spray che usiamo ogni giorno (CloroFluorocarburi).
(2 eh?)Questa barriera trattiene a basse quote buona parte di questi raggi, che mantengono la Terra sempre più calda.
La stessa tecnica è usata nelle serre, dove la "Barriera di CO2" è il tetto della serra.
Sono stato molto vago, e probabilmente ho detto qualche cazzata dato che questo è quel poco che mi ricordo. (Fatemi notare dove ho sbagliato).
(2)Questo strato, a causa dell'inquinamento è sempre più spesso e permette quindi a meno raggi di ritornare nello spazio, trattenendoli sulla terra e provocando un innalzamento della temperatura.
Comment
Comment