Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riscaldamento del globo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• riscaldamento del globo

mi spiegate perchè centinaia di scienziati continuano a dire che la terra sta diventando sempre più calda,eppure tornando a casa in motorino muoio di freddo?

dipende dal tempo...e cmq lo conosci il notissimo buco nell'ozono?
    http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
    cliccate qui grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
      mi spiegate perchè centinaia di scienziati continuano a dire che la terra sta diventando sempre più calda,eppure tornando a casa in motorino muoio di freddo?
      Speravi forse di poterti andare a fare la vacanza al polo nord con tanto di bagnetto e beach volley?

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Speravi forse di poterti andare a fare la vacanza al polo nord con tanto di bagnetto e beach volley?
        No però se le notti nebbiose della Valpadana fossero un pò meno fredde non sarebbe malaccio,certo un pò mi dispiace per i siciliani costretti ad arrancare per le dune del sahara

Comment

un pò mi dispiace per i siciliani costretti ad arrancare per le dune del sahara
          a me no,iniziano la scuola 1 mese dopo di noi del nord......

Comment

No però se le notti nebbiose della Valpadana fossero un pò meno fredde non sarebbe malaccio,certo un pò mi dispiace per i siciliani costretti ad arrancare per le dune del sahara
            Ma anche no.
            Non so a che periodo di riferisci, ma d'estate capita, d'inverno direi il contrario!

Comment

Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
              Ma anche no.
              Non so a che periodo di riferisci, ma d'estate capita, d'inverno direi il contrario!
              Non ti siddiare, noi attassiamo di freddo ma da loro girano gli orsi polari.

Comment

bè diciamo che se da noi fa caldo d'inverno da voi si schiatta d'estate,cmq ci vorrebbe un buco dell'ozono comandato che funziona solo da novembre a febbraio
                cmq deval oggi gli orsi polari giravano col cappotto

Comment

20 minuti fa un pinguino mi ha chiesto indicazioni.......

Comment

Che discorso idiota... è più caldo degli altri anni, e ogni anno in media è sempre un po più caldo, sia d'inverno che d'estate -.-
                    Non è certo che in un paio di secoli abbiamo inverni con 25 gradi, però si notano già profondi scompensi climatici, sia a livello di flora e fauna che di meteo.
                    sigpic
                    "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                    - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

guarda che in sicilia il tempo non è sempre caldo,per esempio ieri ero uscito e c'erano 4 gradi
                      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

azz ke freddo....qui -3 senza contare il vento!!

Comment

Sai cos'è l'effetto serra?
                          I raggi del sole colpiscono il globo, e quando si "rispecchiano" tornano verso l'alto, trovando una barriera di CO2 (Anidride Carbonica), che credo esista a causa delle sostanze emesse dagli spray che usiamo ogni giorno (CloroFluorocarburi).
                          Questa barriera trattiene a basse quote buona parte di questi raggi, che mantengono la Terra sempre più calda.
                          La stessa tecnica è usata nelle serre, dove la "Barriera di CO2" è il tetto della serra.

Sono stato molto vago, e probabilmente ho detto qualche cazzata dato che questo è quel poco che mi ricordo. (Fatemi notare dove ho sbagliato).
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
                            Che discorso idiota... è più caldo degli altri anni, e ogni anno in media è sempre un po più caldo, sia d'inverno che d'estate -.-
                            Non è certo che in un paio di secoli abbiamo inverni con 25 gradi, però si notano già profondi scompensi climatici, sia a livello di flora e fauna che di meteo.
                            Se ti riferisci all'inverno 2007/2007 è stato così caldo a causa dello tzunami avvenuto nel 2006, il quale ha causato uno spostamento dell'asse terrestre e ha portato quel bell'inverno caldo che c'è stato.

Oggi giorno l'asse terrestre è quasi tornato nella sua posizione originaria.

Per quanto riguarda il riscaldamento del globo la colpa è iputabile quasi esclusivamente all'effetto serra, provocato dai gas di scarico di automobili, motorini, ecc...
                            Last edited by Jarod; 16 December 2007, 12:33.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                              Sai cos'è l'effetto serra?
                              I raggi del sole colpiscono il globo, e quando si "rispecchiano" tornano verso l'alto, trovando una barriera di CO2 (Anidride Carbonica), che credo (1)esista a causa delle sostanze emesse dagli spray che usiamo ogni giorno (CloroFluorocarburi).
                              (2 eh?)Questa barriera trattiene a basse quote buona parte di questi raggi, che mantengono la Terra sempre più calda.
                              La stessa tecnica è usata nelle serre, dove la "Barriera di CO2" è il tetto della serra.

Sono stato molto vago, e probabilmente ho detto qualche cazzata dato che questo è quel poco che mi ricordo. (Fatemi notare dove ho sbagliato).
                              (1) Il Cfc sono la causa del buco dell'ozono non dell'effetto serra che è dovuto, come hai detto tu dallo strato di anidride carbonica presente nell'atmosfera.
                              (2)Questo strato, a causa dell'inquinamento è sempre più spesso e permette quindi a meno raggi di ritornare nello spazio, trattenendoli sulla terra e provocando un innalzamento della temperatura.
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Working...
                              X