Scusate, ma il topic Calcio che fine ha fatto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
milan campione del mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSono molto contento per la vittoria della mia squadra ma avrei avuto un gran piacere nel vederla.
Perchè non è stata mandata in onda?
Ne sky ne la mediaset e ne la rai l'hanno trasmessa,mah..
Comment
-
Grande Milan,adesso finalmente ci siamo tolti tutti i sassolini dalle scarpe e possiamo correre tranquilli verso altri traguardi.Oggi partita bellissima e anche un po sofferta.Maldini capitano,Kaka alieno,Inzaghi...per lui non ci sono aggettivi.
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioMilan...
...paradossale...
Vince il campionato mondiale per club e poi perde con le squadrette
Mhà,non mi è mai piaciuta ne come squadra,tantomeno che come giocatori
Per i giocatori...non so tu che squadra tifi ma non penso ci sia squadra al mondo a cui non farebbero comodo molti giocatori del milan.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza MessaggioGrande Milan,adesso finalmente ci siamo tolti tutti i sassolini dalle scarpe e possiamo correre tranquilli verso altri traguardi.Oggi partita bellissima e anche un po sofferta.Maldini capitano,Kaka alieno,Inzaghi...per lui non ci sono aggettivi.
La forza del milan sta proprio in questo,nel tirar fuori il meglio nelle partite importanti.La forza di una squadra si dovrebbe misurare in base alle partite importanti,quelle con le grandi squadre,non certo con le squadrette.
Per i giocatori...non so tu che squadra tifi ma non penso ci sia squadra al mondo a cui non farebbero comodo molti giocatori del milan.
tendenza del milan si manifesta spesso ( se ho fatto clamorosamente OT scusate).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza MessaggioESATTAMENTE!!!ma sei un dio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioe la rosicata c'è sempre
non ti piacciono i giocatori eh? meta di loro ci hanno fatto vincere i mondiali ricordalo
Rammarico provocato dalla sconfitta del boca da una parte e del paradossale comportamento del Milan
è vero metà di loro ci fa vincere i mondiali,che poi non è vero perchè certi giocatori vengono convocati tanto perchè sono loro,mentre altri che forse lo meritano di più non lo sono
Resta che in Italia ci sono squadre ben più forti del Milan
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioSono Genoano,gemellato con il Boca,non rosico,bensi mi rammarico
Rammarico provocato dalla sconfitta del boca da una parte e del paradossale comportamento del Milan
è vero metà di loro ci fa vincere i mondiali,che poi non è vero perchè certi giocatori vengono convocati tanto perchè sono loro,mentre altri che forse lo meritano di più non lo sono
Resta che in Italia ci sono squadre ben più forti del Milan
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioInvece, che del torneo mondiale dei club non gliene fotte niente a nessuno, lo hai contato?
L'importanza e che faccia bella figura nel Campionato
Le Coppe sono cose Secondarie
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioIo al contrario ritengo che una squadra veramente forte debba necessariamente essere costante, certo, una partita storta può capitare, ma credo che ottenere scarsi risultati per molto tempo e poi vincere un incontro importante non siano proprio indici di bravura della squadra, comunque questa
tendenza del milan si manifesta spesso ( se ho fatto clamorosamente OT scusate).
in 5 anni...
...se questa non è costanza...sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioDavvero...
Io mi ricordo che quella del 2003 era stata trasmessa e mi aspettavo anche quella di quest'anno ma invece niente,ci sono rimasto male XD
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiograzie amore mionn e un caso se siamo fidanzatiThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioForza Milan per sempre, sono felicissimo che abbia vinto.
Comment
-
sono dell inter ma ho tifato x il milan. ha tenuto alto l'onore dell italia nel mondo e x questi gli faccio i miei complimenti. mi spiace x loro ke il ciclo di vittorie e finito quindi e meglio ke si godano questi momenti.
Comment
Comment