Annuncio

Collapse
No announcement yet.

milan campione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    forse lui non intendeva degli aquisti di giocatori...chi vuol capire capisca .
    secondo te ke volevo dire?
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

si, beh vedo che comunque rimane basso il livello di attenzione.

forse lui non intendeva che il milan vince per via dei soldi che il presidente spende per i giocatori.

solita rosikata? mia? no.

sinceramente prima di questo topic non sapevo nemmeno che esisteva questo mondiale dei club, quindi sono indifferente. ben si ho anche affermato che cmq il milan anche prima di questa coppa era gia campione del mondo, e non è mica una partita contro il boca a fae del milan campione. ha vinto la champions, questo bastava.
      sigpic

Comment

si, beh vedo che comunque rimane basso il livello di attenzione.

forse lui non intendeva che il milan vince per via dei soldi che il presidente spende per i giocatori.

solita rosikata? mia? no.

sinceramente prima di questo topic non sapevo nemmeno che esisteva questo mondiale dei club, quindi sono indifferente. ben si ho anche affermato che cmq il milan anche prima di questa coppa era gia campione del mondo, e non è mica una partita contro il boca a fae del milan campione. ha vinto la champions, questo bastava.
        bè si forse hai ragione non eri te il rosicone,cmq siccome oggi mi sento buono prendo l'altra affermazione,cmq secondo me sto mondiale per club è organizzato male,io lo farei ogni 4 anni come le nazionali,ammetendo tutte le squadre che hanno vinto i trofei continentali nel frattempo,verrebbe fuori un torneo più avvincente

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
          il milan vince solo perchè ha un presidente con molti soldi
          come scusa??? e le partite che ha perso allora? come me lo spieghi???
          ma per favore, che chissà perchè quando avevano cominciato a fare indagini per l'inter, sono state bloccate.....
          Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
          hai ragione in tutto..il milan compra bene e poco..
          esattamente.....INVECE L'INTER S'è COMPRATA TUTTO IL MONDO!!!ORA HA SOLO MATERAZZI DI ITALIANI!!!TUTTO IL RESTO SONO ARGENTINI!!!SU OGNI GIOCATORE CHE VUOLE COMPRARE LA JUVE O IL MILANO, ECCO SUBITO CHE ANCHE L'INTER CI FICCA IL NASO!!!ma per favore......
          Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
          quello serve agli acquisti..il milan ha una grande esperienza nei campi internazionali ke gli rende facile quello ke e difficile ad altre squadre
          ESATTAMENTE!!!ma sei un dio!!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
            bè si forse hai ragione non eri te il rosicone,cmq siccome oggi mi sento buono prendo l'altra affermazione,cmq secondo me sto mondiale per club è organizzato male,io lo farei ogni 4 anni come le nazionali,ammetendo tutte le squadre che hanno vinto i trofei continentali nel frattempo,verrebbe fuori un torneo più avvincente
            ma sinceramnete dovrebbero saltare tutte queste fasi ed andare alla singola finale che è sempre tra boca e campione d' europa...

il resto dei club non sono all' altezza agonistica dei club europei.
            sigpic

Comment

ma sinceramnete dovrebbero saltare tutte queste fasi ed andare alla singola finale che è sempre tra boca e campione d' europa...

il resto dei club non sono all' altezza agonistica dei club europei.
              sì ma così ci sarebbero più squadre sudamericane e europee e quelle degli altri continenti servirebbero solo come squadre materasso nelle fasi iniziali

Comment

Sono molto contento per la vittoria della mia squadra ma avrei avuto un gran piacere nel vederla.
                Perchè non è stata mandata in onda?
                Ne sky ne la mediaset e ne la rai l'hanno trasmessa,mah..

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Sono molto contento per la vittoria della mia squadra ma avrei avuto un gran piacere nel vederla.
                  era sul digitale mediaset premium,io me la sono duvuta ascoltare alla radio con il commento di carlo pellegatti,ma come si fa a chiamare seedorf "maitre chocolatie" e ambrosini "arsenio lupin"?

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    già.........purtroppo nemmeno io l'ho potuta vedere.....certo che almeno la fifa world cup potevano trasmetterla!!!....
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                      già.........purtroppo nemmeno io l'ho potuta vedere.....certo che almeno la fifa world cup potevano trasmetterla!!!....
                      Davvero...
                      Io mi ricordo che quella del 2003 era stata trasmessa e mi aspettavo anche quella di quest'anno ma invece niente,ci sono rimasto male XD

Comment

Che dire, sono interista quindi non è che sia contentissimo.
                        Comunque credo che chi vinca la champions sia già campione del mondo.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Che dire, sono juventino quindi non è che sia contentissimo.
                          Comunque credo che chi vinca la champions sia già campione del mondo.

Comment

Milan...
                            ...paradossale...
                            Vince il campionato mondiale per club e poi perde con le squadrette
                            Mhà,non mi è mai piaciuta ne come squadra,tantomeno che come giocatori

Comment

Forza Milan per sempre, sono felicissimo che abbia vinto.
                              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                                Milan...
                                ...paradossale...
                                Vince il campionato mondiale per club e poi perde con le squadrette
                                Mhà,non mi è mai piaciuta ne come squadra,tantomeno che come giocatori
                                e la rosicata c'è sempre
                                non ti piacciono i giocatori eh? meta di loro ci hanno fatto vincere i mondiali ricordalo
                                "I'll always remember The chill of November
                                The news of the fall The sounds in the hall
                                The clock on the wall Ticking away

Comment

Working...
                                X