Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finley o tokio hotel?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Ma cazzo, va bene, ascolta le porcherie o meno che preferisci
    Bene, estorcerti dalla tastiera questa dannata frase era il mio obbiettivo.

Però poi non fare affermazioni in stile
    Sarà, ma almeno posso essere accusato di incoerenza a causa di un'affermazione in stile, mentre tu sei stata incoerente per un'affermazione poco poco stilosa:
    E la musica moderna sono gruppetti venduti da due soldi come i Linkin Park, vero?

E per festeggiare i miei 8000 posts, ribadisco quanto mi diano la nausea questi quattro sbarbatelli voltafaccia con un gran bel vaffanculo a loro e alla loro musicaccia
    .
    Mentre adesso:
    Come hai detto tu, dipende dai gusti. Non nego che i LP abbiano avuto i loro apici creativi, e soprattutto non li paragono ad artisti ben più commerciali. Ma la loro musica, in generale e con le dovute eccezioni, è poco ispirata. Anche tecnicamente, per quello che ne capisco come novizia musicista, è scadente e povera. Quello che li rende ai miei occhi commerciali, è il fatto che cambino genere a seconda di quello che va di moda. Quando andava alla grande il "nu", che era la novità musicale del momento, hanno fatto il loro bel periodo hard rock/metal/rapcore, poi, moda nuova, album nuovo: Minutes to Midnight, uscito nel periodo in cui il filone emocore andava alla grande, si è aggregato, più o meno alla lontana a questo genere musicale, con liriche e sonorità dolciastre e smielate.
    Beh adesso hai espresso idee quasi uguali, con toni abnormemente diversi.

Visto che quotare va di moda...

Ah, dimenticavo: auguri per gli ottoperdieciallatre posts, anche se in ritardo.
    Last edited by Margera; 17 December 2007, 19:02.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
      no, sbagli. non dalla maggioranza.
      prendi un dipinto di picasso. la maggioranza non lo capirà e lo mandera nel csso, eppure quel dipinto(ad esempio guernica) è elaborato,un manifesto di emotivita, e con diversi sensi.

la qualità determina l' oggettivita.
      la quantita mai, visto che in questa categoria entrano a far parte anche gli ignornati .
      Si,ma chi è che determina la qualità?
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Il tutto.

Quando tutto o tutti si trovano d'accordo su qualcosa, si può definire quel qualcosa "oggettivo".

Comment

Coloro che veramente capiscono qualcosa dell'ambito di cui si parla.
          Parlando in ambito manga:
          In tutta Italia vanno dietro quasi esclusivamente a DB, perchè c'è gente a cui piace ma che dei manga non sa nemmeno il senso di lettura.
          Poi ci sono quei pochi rispetto alla massa "ignorante" nell'ambito, che hanno una visuale più ampia, e che possono esprimere tranquillamente a ragione che DB non è affatto il più bello, anzi. Stessa cosa la musica.
          Comunque mi sembra sia un po' OT 'sta discussione.

Comment

sinceramente fanno pena tutti e due.. tra l'altro topic ripetuto un migliaio di volte

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife
              Poi ci sono quei pochi rispetto alla massa "ignorante" nell'ambito, che hanno una visuale più ampia, e che possono esprimere tranquillamente a ragione che DB non è affatto il più bello, anzi.
              Quindi per dire che Dragon Ball è bello uno deve essere costretto a leggersi almeno altri tre manga?
              Ma dai...
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Il tutto.

Quando tutto o tutti si trovano d'accordo su qualcosa, si può definire quel qualcosa "oggettivo".
                Ciò che dico anch'io.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Coloro che veramente capiscono qualcosa dell'ambito di cui si parla.
                Parlando in ambito manga:
                In tutta Italia vanno dietro quasi esclusivamente a DB, perchè c'è gente a cui piace ma che dei manga non sa nemmeno il senso di lettura.
                Poi ci sono quei pochi rispetto alla massa "ignorante" nell'ambito, che hanno una visuale più ampia, e che possono esprimere tranquillamente a ragione che DB non è affatto il più bello, anzi. Stessa cosa la musica.
                Comunque mi sembra sia un po' OT 'sta discussione.
                Si,ma i criteri di valutazione qualitativa sono stati creati da una maggioranza di persone.Quei criteri valutativi creati sono soggettivi.
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Si,ma i criteri di valutazione qualitativa sono stati creati da una maggioranza di persone.Quei criteri valutativi creati sono soggettivi.
                  IO ero convinto perfino di aver detto quasi il contrario.

Comment

non dalla maggioranza.
                    la qualità si ha nel valore oggettivo. la si ha dando un argomentazione valida ed elencando quelli che sono i punti a favore delle propie tesi.
                    facile che 100 persone si limitino a dire: piasso fa schifo, senza argomentare, e un unica persona dia una lettura approfondita del dipinto ellencande i pregi e perche questi sono tali.

quelle 100 pesone sono ignoranti e si limitano ad esprire un parere. il loro voto e nullo confrontato all' unico votro del critico d' atre.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Ciò che dico anch'io.
                      Si,ma da chi è fatta l'oggettività?Dalla maggioranza.
                      Non mi sembra.

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                      Quindi per dire che Dragon Ball è bello uno deve essere costretto a leggersi almeno altri tre manga?
                      Ma dai...
                      Certo che no, ma leggendo altri 3 manga sarai in grado di fare paragoni, ed inserire il tuo pensiero in un contesto ben più ampio, tenendo, inoltre, in considerazione altri fattori che magari in DB possono non esserci.

E' come se una persona mangiasse sempre la stessa pietanza. Dirà sì che è la migliore, ma solo perchè non ha provato altri cibi.

Comment

• I Linkin sono definiti i fondatori del "nu metal".
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                          I Linkin sono definiti i fondatori del "nu metal".
                          con i limp bizkit

Comment

• dato che qua si parla di cosa è commerciale esprimo il mio parere.
                            secondo me un artista si può definire commerciale quando,senza avere nessuna innovazione creativa cerca soltanto di imitare ciò che va di moda.

in quanto hai Linkin park secondo me erano un bel gruppo appartente al genere nu metal,chiaramente influenzati dai Korn e dai Limpz bizkit.ma che cmq avevano fatto due album come Hybrid Theory e Meteora veramente molto belli,adesso con l'ultimo hanno tentato di imitare dei gruppi pop melodici giungendo a fare un cd molto scadente.

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                              I Linkin sono definiti i fondatori del "nu metal".
                              Spero che nessun fan dei KoRn legga...

Comunque il discorso è semplice:non si può dire che una cosa è migliore nel proprio campo senza conoscerne altre.Non si può dire perchè è senza senso!
                              E' come se l'ultimo uomo sulla terra dicesse "Sono il più alto uomo sul pianeta".

Comunque per me i gusti sono gusti,esiste però anche l'oggettività nella musica(capacità compositive,tecnica,originalità,struttura,testi ecc),e sinceramente gruppi come i Linkin Park non eccellono in nessuna di queste voci...

Dei Finley non parliamone...
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                                E' come se l'ultimo uomo sulla terra dicesse "Sono il più alto uomo sul pianeta".
                                questo è vero

Comment

Working...
                                X